Nuovo warlord in vista....

Silen

Get a life
Mi aggrego all'allegra compagnia a partire dal prossimo turno. Intanto ho posatto contatti e un piccolo gdr di rpesentazione, dato che stasera sono ispirato.
Beware! :wow:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Leggendo "Arpia" non ho potuto fare a meno di pormi una domanda. Come è fatta Silene? Di che Arpia si tratta?

Mi sono dato 3 possibili risposte.

Harpy-Guthrie.jpg

1) Arpia originale del mito greco, un mostro di brutteza innominabile

harpy_by_bluefooted-d3cdq5m.jpg

2) Arpia da fantasy di consumo, una gnocca random con le ali

gwn-monster-harpy.jpg

3) Arpia badass. Il giusto mezzo in cui spero.

Attendo con ansia di essere smentito o confermato.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Non è indispensabile farlo, ti becchi un +5 Fama. Diventa indispensabile più avanti, quando vuoi creare uno Stendardo dell'Armata (vedi oggetti magici) e/o fondare un Impero.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Non è indispensabile farlo, ti becchi un +5 Fama. Diventa indispensabile più avanti, quando vuoi creare uno Stendardo dell'Armata (vedi oggetti magici) e/o fondare un Impero.

si lo so ma sarebbe utile per noi warlords, per avere un'idea circa su chi abbiamo di fronte.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mikh ho visto che c'è un npc, è possibile entrare in gioco (ultimamnete sto giocando a Might&Magic e sono fomentato dal modello eroe fantasy con esercito) con un condottiero ad hoc o preferisci che sia preso quel npc libero? Oppure proprio non accetti nuovi giocatori?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Rebaf ha scritto:
Mikh ho visto che c'è un npc, è possibile entrare in gioco (ultimamnete sto giocando a Might&Magic e sono fomentato dal modello eroe fantasy con esercito) con un condottiero ad hoc o preferisci che sia preso quel npc libero? Oppure proprio non accetti nuovi giocatori?

Puoi entrare anche con uno nuovo, l'unico problema è che ho finito i colori :asd:

Certo che Massoud ti starebbe proprio a pennello... :look:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Infatti per quello ti dicevo che prendevo volentieri l'npc.

Dai lo confermo :tru:
 

Silen

Get a life
Monitor_Dundee ha scritto:
Attendo con ansia di essere smentito o confermato.

Un giusto mezzo ma con qualche variazione rispetto all'immagine "badass" che hai postato ^___^
Nell'immagine che hai postato braccia e ali sono la medesima cosa mentre io sono più vicino a chi rappresenta le arpie dotate di braccia e mani, mentre le ali spuntano dalla schiena. Mani che però pur avendo cinque dita e un pollice sono simili a quelle di un rapace con tanto di artiglio. Il volto è umano e dotato di una certa bellezza (se ti interessi in pò di mitologia saprai che il mito delle Arpie ha alcuni punti in comune con quello delle Sirene. In origine anche queste ultime erano rappresentate come esseri alati) ma i denti sono quelli acuminati di un carnivoro, fatti per straziare e lacerare.
Per il resto direi che grosso modo ci siamo....le Arpie sono umanoidi ma non sono affatto donne alate.

Ho tuttta l'intenzione di scrivere un background ma gli ultimi giorni sono stati un pò incasinati, attendo di trovare un pò di calma, indispensabile per l'ispirazione.

Panda ha scritto:
madonna rebbo al Warlords. Che goduria.

E con un png arabizzande per di più...ottimo!
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Artista non si è più fatto sentire, e col cambio di turno è cambiato anche il suo budget, dovrebbe farsi risentire e rifare la scheda
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Mikhail Mengsk ha scritto:
Artista non si è più fatto sentire, e col cambio di turno è cambiato anche il suo budget, dovrebbe farsi risentire e rifare la scheda

gli mando un pm. :look:

ma non saremo un po' troppi in una mappa così piccola? :asd:
 
Alto