Nuovo Master

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Annuncio ufficialmente che Zaratustra lascia la Jumhuriya Grande Maghreb per diventare master di Leader 1145. Poi stickerò un thread con la suddivisione degli stati tra me e lui, così saprete a chi rivolgervi.

Rauf a questo punto mi servirebbe un forum privato con accesso a me e a Zara per coordinarci meglio e poterci lasciare scritto eventuali decisioni prese, etc etc..

Annuncio anche che il Grande Maghreb passerà direttamente a Nuvola Nera, attuale giocatore di Tunisi. So che molti si erano proposti, ma ho deciso così perchè tutti quelli che si erano proposti erano già in stati che mi servono giocati. Nuvola Nera, da alleato del Maghreb, conosce già bene la zona e può giocarsi il Maghreb tranquillamente.

Quindi Tunisi diventa libera, eventualmente se interessasse a qualche nuovo giocatore o chè.

Al più presto vedremo di terminare le schede, il tempo di "addestrare" Zara alla nuova scheda e poi potremmo, se dio vuole, riprendere il turno.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mourinho ha scritto:


maremoto_tsunami.jpg
 

Mabelrode

Get a life
Io voglio provare l'esperienza di esser masterizzato da Zara, dagli la mia zona Rebbo :zizi:
... semmai aspetta un turno che faccio fare un impianto anti-tsunami e rendo il castello antisismico..
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
:look:

Comunque uno di questi giorni ci incontriamo e vediamo di fare queste benedette schede, scusate ma sono stato via da casa un po' di giorni.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
sicuramente avro le zone del nord e orientali cosi che mou non rosiki troppo

rebbo è buono io avevo chiesto di essere master speciale e unico del portogallo :fag11:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Stasera faccio il tutoraggio a Zara per le schede e vedremo di finirle, gioite.
 
Alto