[Nuovo Editoriale] Nuova ricerca trasferimenti.

The Shiran Reborn

Chosen one
03-11-2008 Nuova ricerca trasferimenti
Sei stanco di cercare i giocatori in 8 diverse zone geografiche? Mai sognato di fare la ricerca in un solo passaggio? Crediamo di si, e questo è esattamente quello che farai con la nuova ricerca trasferimenti! Riceverai anche maggiorni informazioni su ogni giocatore nella pagina dei risultati della ricerca, e le skill richieste saranno evidenziate.

Dato che sarai in grado di cercare nell'intero mercato (che contiene un numero di giocatori incredibile), dovrai specificare un range di età e di skill primaria. Questo è necessario per limitare il lavoro del server e non sovraccaricarli. É proprio per motivi di performance che le fasce di età saranno più ristrette per i giovani (la maggior parte dei giocatori in vendita è giovane, specialmente 17-18 anni). Ma ricorda, più è specifica le tua richiesta, meno tempo perderai per navigare manualmente nei risultati ottenuti!



Finalmente.

Era veramente scomodo il sistema prima.
per cercare un giocatore con determinate caratteristiche eravamo costretti a scorrere tutte le zone del mondo, almeno ora é più immediato a quanto pare.


Bravi criceti. :fag5:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
cazzo finalmente :awesome:


io personalmente avrei messo un range di eta di 2 anni almeno

tipo 17 19 e cosi via

ma non si puo avere tutto
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Zaratustra ha scritto:
cazzo finalmente :awesome:


io personalmente avrei messo un range di eta di 2 anni almeno

tipo 17 19 e cosi via

ma non si puo avere tutto

Sarebbe imploso il server-pacco che hanno.
Già regge a malapena le partite di campionato, pensa che sovraccarico.. :snob:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Mi accodo al coro dei "finalmente", col sistema vecchio era veramente paccoso.
 
Alto