Il mondo è rotondo ma per quanto siano bravi i nani a scavare dubito possano fare un tunnell sotto l'oceano![]()
@Monitor_Dundee Balrog-no-Mae when?Scavate nani, scavate! Che il Balrog é ancora lontano
Vogliamo un Balrog pucchi pucchi!! Scavate![]()
@Monitor_Dundee Balrog-no-Mae when?
@Monitor_Dundee Balrog-no-Mae when?
Dai. Lo sposiamo a Fianna plis.
mi hai spaccato
Dai. Lo sposiamo a Fianna plis.
YESYES... Le caselle "Waifu" sulla tabella "orrori demoniaci" le abbiamo barrate, vogliamo provare a fregare i dadi di nuovo e far spuntare un Husbando?
Poi vedono Fianna e scappano dicendo "no grazie".Come dicevo a Monitor anche in privato, ha avuto una gran fortuna poichè nelle estrazioni sono usciti i due personaggi dell'Altrove con cui era più facile ragionare. Al prossimo giro è ben difficile che non esca qualcosa di sgradevole e vi anticipo che nella rosa dei papabili andiamo dalla demonologia cinese agli incubi fantascientifici passando per qualche orrore in stile chtulhu. Vediamo se vi va di culo anche stavolta![]()
Pronto polizia del buongusto? Sto leggendo il bestiario di Centaurestria.Minchia. Ma che problemi avete nel vecchio continente? [emoji27]
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Sì ho visto, robe da matti.Pronto polizia del buongusto? Sto leggendo il bestiario di Centaurestria.
![]()
ARE YOU CHALLENGING ME?Come dicevo a Monitor anche in privato, ha avuto una gran fortuna poichè nelle estrazioni sono usciti i due personaggi dell'Altrove con cui era più facile ragionare. Al prossimo giro è ben difficile che non esca qualcosa di sgradevole e vi anticipo che nella rosa dei papabili andiamo dalla demonologia cinese agli incubi fantascientifici passando per qualche orrore in stile chtulhu. Vediamo se vi va di culo anche stavolta![]()