Nuova grafica

A

Anonymous

Guest
la cosa simpatica sono i banner posizionati a caso:D

piu' che altro, non se fosse per problemi di banda (visto che tutti avranno loggato per vedere la grafica nuova) ma HO! mi ha dato qualche problema nell'aggiornare i dati :sisidinet02:
 
A

Anonymous

Guest
non so, c'è qualcosa che non mi torna
cioè non mi convince del tutto :auhm:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Come preannunciato mi fa cagare, e in più non funzionano più ne Foxtrick ne PsicoTSI e non ci sono aggiornamenti. Cazzo.

Scherzi a parte, non mi piace proprio. Troppo rotonda.
 
A

Anonymous

Guest
cmq per chi non gradisce si può mettere la skin "semplice" (che è quasi quella vecchia) e spuntare qualche opzione nella pagina preferenze, quindi non ci si può lamentare
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
La skin tradizionale con la grafica nuova fa ancora più cagare, imho. E' un voler mantenere il vecchio stile ma usando comunque il "foglio di stile" nuovo. Pessima. Ridatemi gli anni '90 :(
 

jackx82

Typing Monkey
allora dopo qualche giorno posso dare un parere su sta benedetta nuova grafica di Hattrick...secondo me non è male, ci sono vezzi molto carini come l'editor per le maglie che secondo me è fatto molto bene e offre una vasta gamma di possibilità. Forse è un po' dispersiva ma a me non dispiace... :sisidinet02:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no l editor per le maglie è una dannata figata

le nuove faccie non sono malissimo praticamente ho una suqdra di capelloni cannati

ci sono molte ospioni carine ecc pero non lo so la trovo piu fredda
 
Alto