Technology Nuova generazione Ipod

Feiras

Ninja Skilled!
Dio mio che palle, questi cambiano gli ipod ogni anno.

persino lo sfhuffle hanno cambiato.
 

ding

Chosen one
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
È un iphone praticamente!
è un iphone. senza il telefono però. tant'è che la differenza è minima.


il nano nuovo è caruccio però :pippotto:
 

Viconia

Spam Master
il nano e' veramente bello, il fatto di avere lo schermo touch e' fighissimo perche' non ci sono bottoni

@shaka e' la legge di mercato, a cui PURTROPPO la apple ha aderito da tempo

sono finiti i tempi in cui sfornava al massimo un prodotto nuovo ogni "tot" (e di conseguenza anche il mercato dell'usato reggeva) da quando la apple e' uscita dalla nicchia e in caso dell'ipod ha il dominio assoluto, ed e' per questo che come minimo tira fuori un modello nuovo l'anno :D

lo shuffle lo hanno RICAMBIATO perche il modello precedente faceva cagare ed era scomodissimo

infatti quello che hanno riproposto e' il modello ancora piu' vecchio (quello quadrato appunto) ma con alcune migliorie
 

Feiras

Ninja Skilled!
Si hanno riproposto quello vecchio con le migliorie dell'ultimo.. ok.

Però il prodotto di metterlo sul mercato volete verificarne se veramente è un prodotto che può fruttare bene? sono sicurissimo che l'iphone 4G tra un annetto dovremo già buttarlo nel cesso perchè sappiamo tutti che è un pò difettoso sotto certi aspetti, ma loro "forse" no.

detto questo il nuovo nano è una figata, ma lo era anche quello schiacciato di qualche anno fa, il nano dalla forma allungata non mi è mai piaciuto.
 

Leyia

Chosen one
Panda ha scritto:
cazzo mi sono perso l'inb4 lettore creative, non ho fatto in tempo :asd:

Era troppo scontato. Costano di meno e sono migliori, c'era la certezza matematica che capitasse entro i 10 reply. :riot:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Viconia ha scritto:
@shaka e' la legge di mercato, a cui PURTROPPO la apple ha aderito da tempo

Stavolta sono innocente... ce l'ho pure un i-pod (il nano di 2 generazioni fa)

restylizzare l'ipod è un modo come un altro per vendere nuovi prodotti. Io mi tengo il mio, che fin quando non si rompe va più che bene, ma comunque ci sarà come ogni anno al corsa all'aggiornamento, quindi perchè fare un prodotto definitivo (e per me lo era anche il primo) se tanto ogni anno, squadrando o arrotondando gli spigoli, se ne possono vendere n milioni?
 

Viconia

Spam Master
beh si ovvio


a me questo sfornare un ipod all'anno mi ha leggermente sfrangiato i coglioni


perche' come tu dici, ok modifiche "pesanti" come la clickwheel (io ho avuto il primo ipod con quella)


posso anche accettare il passaggio da monocromatico a full color


ma riproporre il modello dello shuffle di 2 anni fa con un tasto in piu' e definirlo NEW! e assurdo


ok hanno capito che il modello "pacchetto di vigorsol" fa cagare e quello quadrato e' veramente il meglio (infatti anche il nano ha preso la stessa forma) pero' non prendermi in giro


ps


a me hanno regalato un nano red per la mia laurea, finche sopravvive mi tengo quello
 

Panda

Chosen one
mah ragazzi mi sembrate un po' prevenuti sinceramente. Restyling come questi avvengono in ogni azienda che vuole vendere e, sinceramente, non ci vedo niente di male. Poi l'i-pod è un prodotto di qualità che funziona molto bene e cose come il nano sono molto comode.

Costano un po' di più dei creative (non così tanto alla fine eh), ma è normale perchè, come in ogni settore, paghi brand e design. Insomma è un discorso che si può non condividere, ma è una cosa che fanno tutte le aziende, non solo Steve Jobs perchè ha il forcone.

Personalmente non lo comprerò, semplicemente perchè ho già un lettore e non mi serve, e non capirei una persona che, se ne ha già uno, si compra l'i-pod nuovo solo perchè è nuovo, ma c'è tanta gente che fa così. L'usato apple poi, visto che il brand vale molto, si vende a tantissimo. Volendo puoi vendere il vecchio comprando il nuovo con una spesa di tipo 30-40€.

Io non lo farei, ma è un discorso che posso capire.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Quante aziende ogni hanno rinnovano esteticamente un suo prodotto con presentazioni e lanci da nuova era?
 

Leyia

Chosen one
Panda ha scritto:
la Sony con la psp ad esempio :zhat:


3 modelli in 6 anni, fat, slim e go...
E a parte la PSP Go, giustamente affondata, non mi sembra che abbiano mai parlato di rivoluzione...


O comunque la sony non rilascia prodotti per poi mandarti una custodia per farli funzionare... in caso li sostituisce, non ti obbliga ad una custodia.


Finchè parliamo di gusti va bene.


Accetto uno che mi dice "Mi compro l'ipod solo ed esclusivamente perché mi piace." L'importante è che non si parli di serietà o funzionalità.
 
Alto