******* NUMERI DI TELEFONO PARTECIPANTI RADUNO ********

Leyia

Chosen one
fake dovresti vergognarti. Hai dato 10€ ad una ragazzetta figa con una bella voce per farla parlare al telefono e non farti scoprire, tanto paga la postale no? :badlook:
 

Fakè

Chosen one
Leyia ha scritto:
fake dovresti vergognarti. Hai dato 10€ ad una ragazzetta figa con una bella voce per farla parlare al telefono e non farti scoprire, tanto paga la postale no? :badlook:

Leyia ti amo :kiss:
 

Joke

Chosen one
Valchiria ha scritto:
cioè avete chiamato lei e non noi...sono offesa.

Noi abbiamo messo il numero sul forum, potevate prenderlo e chiamarci, oppure spedirci un messaggio dalla postazione telegrafica più vicina nel deserto in cui vivete :fag11:
 

Fakè

Chosen one
Jok3 ha scritto:
Noi abbiamo messo il numero sul forum, potevate prenderlo e chiamarci, oppure spedirci un messaggio dalla postazione telegrafica più vicina nel deserto in cui vivete :fag11:

:rotfl:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Jok3 ha scritto:
Noi abbiamo messo il numero sul forum, potevate prenderlo e chiamarci, oppure spedirci un messaggio dalla postazione telegrafica più vicina nel deserto in cui vivete :fag11:
anche voi avevate i nostri anche se non li abbiamo scritti sul forum...io e morgana vi abbiamo pensato, io ho chiesto in giro se qualcuno del nostro gruppo aveva chiamate gratis ma nessuno ha risposto. io non posseggo soldi sul cellulare se no vi avrei chiamato :(
 

Joke

Chosen one
Io non ho nessun numero terrone, e abbiamo chiamato solo fake perchè mi pare che maps e blord ci han chiamati di loro spontanea volontà.
 

Joke

Chosen one
Non c'era oggi a pranzo.Ieri ho provato a chiamarti quando c'eravamo tutti(tranne zara e miu) ma tu non hai risposto :)
 

Joke

Chosen one
Pensavo non volessi rispondere, eppoi 6 chiamate sono abbastanza :look:

Avevo paura di sembrare un pò invadente :asd:
 

Fakè

Chosen one
Jok3 ha scritto:
Pensavo non volessi rispondere, eppoi 6 chiamate sono abbastanza :look:

Avevo paura di sembrare un pò invadente :asd:

Quando ho visto le 6 chiamate mi sono chiesta cosa cazzo ti è passato per la testa, se non rispondo la prima, la seconda e la terza volta vuol dire che non ci sono, ebbasta. Però ok, vivibì :kiss:
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
fake ha scritto:
Ehi. Non mi avete passato Shaka :(

oggi non c'ero che son stato un pò impegnato, dato che ieri m'hanno poi sfascito il vetro della macchina e l'hanno un pò svuotata

ora son pure raffreddato
 

Fakè

Chosen one
Shaka ha scritto:
oggi non c'ero che son stato un pò impegnato, dato che ieri m'hanno poi sfascito il vetro della macchina e l'hanno un pò svuotata

ora son pure raffreddato

Pooovero cucciolooo :sad: :kiss: :fiori:
 
Alto