Notizia incredibili semplicemente fantastiche!!!!

Wang

Typing Monkey
Ragazzi scusate se non ci sono stato per un pò. Quello che sto per raccontarvi è qualcosa di troppo stupendo. :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:


Un solo nome: Repubblica di Kazantip, Mar Nero. Ragazzi non vi potete immaginare cosa vi sto dicendo. Un mio amico qualche mese fa ci racconta di come avrebbe avuto la possibilità di aprire un localino da quelle parti. E lo ha fatto per davvero!!!! A Gennaio siamo partiti in più persone insieme a lui dove la moglie lo aspettava già. In pratica hanno preso un locale vicino la spiaggia.
La prima volta che nominò questo posto nessuno lo aveva mai sentito. Fino a quando non ci ha fatto vedere i video e la ragazza ci raccontava tutto. Una cosa incredibile. Ora chiaramente siamo andati in Inverno, non è stagione. Ma tra breve ci trasferiamo per un pò di tempo li a trascorrere le vacanze!!!!! :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd: :asd:
 

Wang

Typing Monkey
My Mom Calls Me Pepiddu ha scritto:
cerchi dove scappare con quei 32mila di debito eh :zhat:


Sono spccioli, come ho sempre detto.

Pensa che una coppia mi ha dato 50.000 euro per farsi inseminare. E sai quante volte l'hò fatto? Avrà 500 figli sparsi.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
Sono spccioli, come ho sempre detto.

Pensa che una coppia mi ha dato 50.000 euro per farsi inseminare. E sai quante volte l'hò fatto? Avrà 500 figli sparsi.

sei sprecato in questo mondo infame
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
Sono spccioli, come ho sempre detto.

Pensa che una coppia mi ha dato 50.000 euro per farsi inseminare. E sai quante volte l'hò fatto? Avrà 500 figli sparsi.
bentornato wang ;)
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
1. sincerità,preci sione,lealtà
2. manga,anime&fum etti
3. cinema,dipinger e,leggere
4. correre&palestr a
5. intimo sexy,donne che sanno quel che vogliono,cospla y
 

Ostrègone

GIF MASTER
Fantacalciaro
Wang ha scritto:
Sono spccioli, come ho sempre detto.

Pensa che una coppia mi ha dato 50.000 euro per farsi inseminare. E sai quante volte l'hò fatto? Avrà 500 figli sparsi.

2059r3l.gif
 
Alto