XenForo Notifiche forum

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Le notifiche in alto a destra sono comode per poter seguire al volo solo determinati 3d, però sarebbe utile eliminarle una volta cliccato sopra la notifica e aver letto il 3d di interesse, altrimenti in breve diventa una lista lunghissima e ingestibile
se po ffa?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
ah, mi sono accorto di un'altra cosa nelle notifiche
Se ho una notifica su un 3d e entro dentro quel 3d senza passare dalle notifiche, la notifica mi resta segnata come "non letta"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Da quello che ho capito vanno via dopo X tempo.

e questo x tempo quant'è? perchè se è 1 giorno come penso, sempre una lista ingestibile diventa. Non so se è possibile mettere una eliminazione automatica quando si clicca sul link della discussione, oppure un elimina esterno, se è più semplice, che può usare l'utente
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Le ultime arrivate saranno sempre le prime, non capisco perché dovrebbero andare via subito.

Comunque non credo si possa fare.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Le ultime arrivate saranno sempre le prime, non capisco perché dovrebbero andare via subito.

Comunque non credo si possa fare.


perchè nella tendina che si apre ce ne entrano 4 e se le scorri perchè magari ne hai dieci, ti vai a mischiare con le altre vecchie, soprattutto perchè le nuove restano segnate solo fin quando non apri la tendina, poi, a prescindere se ci clicchi o no, diventano tutte come lette, e è un bordello
Se non si può fare, si sopravviverà lo stesso, ma ahimè limita un pò questa funzionalità che mi piace molto
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
tipo ora, avevo 3 notifiche segnate, più altre 4 di quando avevo aperto prima ma che erano andate in "lette" senza averle viste e me ne sono accorto solo scorrendo e accorgendomi che "cazzo, non l'avevo letta la notifica di mick sul 3d dei video"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Pensandoci dopo aver scritto l'ultimo post, penso che già sarebbe utile che non diventino tutte bianche appena si va su notifiche, ma che lo diventino solo se clisso sul link
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Io voglio poter ordinare le sezioni nell'ordine che voglio.

Domani mattina mi aspetto che sia fatto.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
C'è qualcosa di strano nei recent unread topics: ogni volta che li apro cambia qualcosa e spesso non visualizza post nuovi e visualizza roba che ho già letto
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Dai un colpo di "marca come letto", magari ha indicato i topic di anni fa come da leggere e fa casini.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Altra segnalazione sulle notifiche appena successa
Ho il pallino rosso che dentro scritto 1, apro e invece ne vedo 4 gialle che poi velocemente diventano bianche
 

Laitorn

SoHead Hero
Appena loggato ho brasato tutti i thread che marcava come non letti e non sto trovando nessun problema ora con il pulsante "cosa c'è di nuovo"
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
C'è qualcosa di strano nei recent unread topics: ogni volta che li apro cambia qualcosa e spesso non visualizza post nuovi e visualizza roba che ho già letto
quando clicco dalla home sul topic con novità alcune volte mi apre il topic all'ultimo reply effettuato ed altre, correttalmente, al primo 3d non letto
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Continua a darmi casini. Ora visualizza thread vecchi nonostante abbia più volte segnato tutto il forum come letto.
 
Alto