1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. Ai compagni fedeli alla linea ci servono ancora i vostri soldi... per il rinnovo del server. Grazie dell'obolo

  3. Famo partì sto fantacalcio. E' tempo di rosicare
  4. E' resuscitato il vecchio gdr Cyberpunk, controlla nell'Antro dei Nerd, barbone.
SoHead: forum ufficiale dei cosplayer di Mirko dei Beehive. Però sappiate che abbiamo smesso di regalare la tintura rossa.

[Norvegia] Il Ritorno dei Berserker

Discussione in 'GdR' iniziata da Silen, 30/12/2009.

  1. Silen

    Silen Get a life

    Registrato:
    05/11/2010
    Messaggi:
    15.724
    Tempi duri si preparavano per il valoroso popolo di Norvegia, la guerra minacciava da ogni lato il florido regno che con tanta fatica Re Sigurd aveva creato ed esteso. Tutte le forze del regno andavano radunate, e come sempre accade nei momenti difficili nuova forza scaturì dalle antiche tradizioni del popolo norvegese. Da più di cinquant'anni ormai i guerrieri noti come Berserkìr o Berserker si erano estinti a causa delle radici pagane di questa congrega di guerrieri s ma ora nel momento del bisogno le antiche tradizioni vennero riprese e reinterpretate in chiave cristiana.

    Fu così che nell'anno del signore 1160 risorsero i reparti di guerrieri Berserker, dedicati non più all'orso della mitologia nordica pagana ma alla figura di San Giorgio, il temibile guerriero della fede che sconfisse il Drago, questo soprattutto al grande fascino che aveva sui guerrieri nordici la figura di quel poderoso santo combattente.

    Ancora una volta questi temibili guerrieri con le loro tremende spade e il loro completo disprezzo della morte avrebbero ingrossato gli eserciti dei nordici e sparso la paura nei cuori dei loro nemici.
     

Condividi questa Pagina