Campionato NONA GIORNATA- 5/11

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
IX. Giornata
  • Atletico La Barriera - Cerberus FC 2-4 (Katukov, Singh (A); Saberinho x2, Savolaks, Bandenere (C))
  • Athletic Barralicca - Borussia Bildungsroman 1-3 (Vallon (A); Dessen, Musthaid x2 (B))
  • US Marciano - US Verticale 2-1 (Carvajal, Mestizo (M); Fiorentini (V))
  • Bulldogs United - Lokomotiv Arkan 1-2 (Carlos (B); Arkhan, Osso (L))
  • Sporting U.B.A. - AC Legio Victrix 1-0 (Darebo (S))

Spedite la scheda compilata con Formazione, Modulo, Tattiche, Stile di Gioco e tutto il resto a [steampunkmikhail AT gmail.com] entro le 17:00 del giorno di consegna. Oggetto mail: [nomesquadra]- 9° Giornata.

Se non spedite nulla userò automaticamente le vostre istruzioni della giornata precedente. Se non rinominate la scheda mi fate un favore.

Se avete problemi con la scheda o ho sbagliato qualcosa contattatemi via pm.

Chi vuole può scrivermi nella mail che mi autorizza a fare la partita non appena ho anche la scheda dell'avversario (e ovviamente se l'avversario dà il via libera). Così se ho due schede "definitive" in mano prima della scadenza posso farle in anticipo. Se ho tempo, chiaramente.

[USERGROUP=102]@Fantasy League[/USERGROUP]
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATL. LA BARRIERA - CERBERUS FC
___________2-4
___
20651833998_9e52d18de6_m.jpg
_____
cerberus%20trasf.jpg


ATLETICO LA BARRIERA
Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Oblic; Apostolakis, Tendina, Singh; Suvorov; Van Leken, Cami, Leclerc; Manstein; Katukov, Murray
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CERBERUS FC
Modulo: 4-5-1
Formazione: Donizeglia; Cannonau, Cucì; Bulkat, Aslan; Spacek; Giovannoni, Savolaks, Bandenere, Angerus; Saberinho
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi; Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
17'- Prima azione dell'Atletico con Cami che fa da sponda per Van Leken. L'olandese allarga per Manstein ma Spacek coordina le marcature e insieme a Giovannoni recupera palla.
24'- Ecco il Cerberus con Savolaks che allunga per Bandenere. Il condottiero del centrocampo la mette in fascia per Angerus, che avanza poi crossa al centro. Colpo di testa di Singh a spazzare, recupera Bandenere che con un filtrante libera Saberinho in area. Tendina va a chiudere ma Saberinho accelera all'improvviso, lo supera, calibra il sinistro a girare sul palo opposto ed infila Oblic! 0-1!
31'- Reazione rabbiosa dell'Atletico affidata a Van Leken. Lancio per Manstein che fa da torre per l'inserimento di Cami nella trequarti. Cami triangola con Murray, entra in area, si chiude la difesa del Cerberus ma l'italiano all'ultimo momento smarca Katukov che in solitudine carica il destro e batte Donizeglia! 1-1!
40'- Ancora Atletico, Murray riceve palla dal limite, la passa a Katukov che tira disturbato da Cannonau. Il tiro non è angolato e Donizeglia para.

46'- Angerus trova Saberinho al limite dell'area, Suvorov va in chiusura, duello fra i due, il brasiliano va al tiro ma è centrale. Oblic blocca facilmente.
50'- Giovannoni innesca Savolaks. Passaggio a Bandenere, Suvorov su di lui. Allarga sulla fascia per Angerus che duella con Apostolakis. Il polacco riesce a liberarsi, allunga per Bandenere il quale crossa in area.
Saberinho stoppa di petto, girata al volo e gran goal! 1-2!
60'- Giovannoni ferma la corsa di Manstein.
66'- Tendina non casca nella finta di Saberinho e gli toglie palla.
70'- Cami fermato fallosamente da Giovannoni, sarà calcio di punizione. Batte Van Leken, palla in area, stacco imperioso di Singh e palla in rete! Incornata vincente dell'indiano che vale il 2-2!
78'- L'Atletico va a caccia del sorpasso ma Savolaks intuisce lo schema d'attacco e si fa trovare in mezzo al passaggio fra Van Leken e Manstein. Grande intercetto.
80'- Accelerata improvvisa del Cerberus: Savolaks triangola con Bandenere, allarga per Bulkat. Il turco raggiunge il fondo poi crossa al centro. Apostolakis allontana di testa, arriva di corsa Savolaks, tiro di controbalzo e goal! Cannonata dello sloveno e palla in rete per il 2-3!
85'- Saberinho viene servito in area, si gira, prova il tiro e Singh colpisce con la mano! L'arbitro fischia il calcio di rigore ma l'Atletico si stringe intorno al direttore di gara protestando l'involontarietà del tocco data la distanza ravvicinatissima. L'arbitro è tuttavia irremovibile ed assegna il penalty. Sul pallone va Bandenere. Rincorsa lunga, tiro potente sotto la traversa e 2-4!
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
ATHL. BARRALICCA - BORUSSIA BILD.
____________1-3
___
ostre%20casa.bmp
________
borussia%20trasf.jpg


ATHLETIC BARRALICCA
Modulo: 4-1-3-1
Formazione: Anzi; Alexandros, Bonetti, Ludendorff; Bojak; Churchill; Staylek, Ligios, Forgen; Fandango; Olonic (Al Mustafi)
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Corale (Azione Individuale)
Stile di Gioco: Contropiede (Offensiva)

BORUSSIA BILDUNGSROMAN
Modulo: 3-4-1-2 (3-5-2)
Formazione: Urlsingen; Madero, Fernando, Braccio da Montone; Prajak; Keegan, Gorschakov, Bragationi; Von Leeb (Eugen); Dessen, Musthaid
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
12' e 18'- Il Barralicca prova a scavalcare il folto e forte centrocampo degli ospiti con lanci lunghi, ma né Ligios né Fandango riescono ad eludere il pressing. Keegan e Bragationi tengono il pallino del gioco e recuperano palla.
22'- Il Borussia decide di aver studiato l'avversario abbastanza a lungo e si lancia in avanti: Keegan per Gorschakov, lancio dalla parte opposta per Bragationi che stoppa di petto e supera Bojak. Va a chiudere Churchill, palla in mezzo per Von Leeb che triangola con Musthaid e scodella in mezzo all'area. Dessen scatta al momento giusto, aggancia il pallone ed insacca di sinistro! 0-1!
29'- Ancora Borussia, Dessen libera Keegan in area, destro del centrocampista diretto nell'incrocio dei pali ma Anzi irride la forza di gravità e para!
35'- Insistono gli ospiti, forcing a centrocampo, Von Leeb fa da sponda per Bragationi che si inserisce in area poi innesca Musthaid. Bordata di destro e ancora parata di Anzi!


49'- Torna a farsi vedere il Barralicca ma il lancio di Forgen è fuori misura, recupera Prajak.
50'- Amarolla toglie Olonic per Al Mustafi e fa avanzare la squadra.
54'- Gorschakov smista palla nella trequarti, palla larga morbida per Von Leeb che di testa pesca Dessen in area. Il francese è accerchiato e alleggerisce fuori area per Keegan. L'inglese finta il cross poi taglia dentro, palla tesa rasoterra, Musthaid anticipa l'uscita di Anzi e deposita in rete! 0-2!
55'- Amarolla spinge avanti i suoi e manda dentro Vallon per Staylek. Lukàcsz si accomoda in panchina ed inserisce Eugen al posto di Von Leeb.
60'- Eugen ammonito per fallo su Forgen.
63'- Vallon lancia Al Mustafi oltre la linea difensiva; Braccio da Montone è leggermente in ritardo, prova a fermare l'arabo ma finisce con trattenerlo per la maglia in area di rigore! L'arbitro indica il dischetto ed ammonisce il difensore. Proteste animatissime, Gorschakov rischia l'ammonizione poi Prajak recupera la situazione.
64'- Vallon posiziona la palla. Rincorsa breve, palla da una parte e portiere dall'altra. 1-2!
70'- Il Borussia non vuole problemi: Gorschakov lancia Keegan, di testa per Bragationi, palla dentro per Musthaid che fa da sponda per Dessen. L'attaccante tira al volo di destro ed insacca a fil di palo! Che azione! 1-3!
77'- L'Athletic sembra rassegnarsi ed abbassa il ritmo. Forgen prova a scuotere i suoi superando Eugen e tentando un filtrante per Ligios, che aggancia in corsa. Il portoghese prova lo scatto verso l'area di rigore ma Madero gli toglie il pallone.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
US MARCIANO - US VERTICALE
________2-1
_
mers%20casa.bmp
___
verticale%20stag%202%20casa.jpg


US MARCIANO

Modulo: 3-4-1-2
Formazione: Stopler; Tagliapreti, May, Rodano; Leào, Stackberg, Arvel, Yague; Larrincha; Mestizo, Carvajal
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

US VERTICALE
Modulo: 4-3-3
Formazione: Rigoni; Davout, Sankar; Cano, Bartholomew; Rokossovski; Zarno; Gorelic, Bongardo; Gradoni, Fiorentini
Tattiche: Marcatura a Zona, Rete di Passaggi, Azione Corale
Stile di Gioco: Offensivo

CRONACA
4'- Entrambe le squadre sono cariche a pallettoni e si buttano in campo con tutta la foga del mondo. Parte il Marciano: Stackberg innesca Leào, palla in fascia per la discesa di Yague che crossa fuori dall'area. Colpo di testa di Arvel per Mestizo che allarga per Larrincha. Cross teso al centro, Carvajal vince il duello con Davout ed insacca di testa! 1-0!
10'- Reazione del Verticale che costruisce bel gioco a centrocampo. Gorelic lancia Gradoni in area, passaggio rasoterra per l'inserimento di Bongardo, destro nell'angolino ma Stopler ci arriva!
14'- Ancora i Falchi con Zarno che allarga per Gorelic. Traversone al centro, sponda di testa di Bongardo, Gradoni aggancia in area e serve Fiorentini. Rodano sbaglia la marcatura e l'attaccante può infilare Stopler con un potente destro! 1-1!

16'- Riecco Stackberg a smistare palloni a centrocampo. Leào si fa vedere, palla per lui. Pressing di Rokossovski, saltato con un uno-due con Yague. Inserimento nella trequarti, scatto di Arvel in area, palla per l'argentino che di prima allunga per Mestizo. Il messicano è pronto e di sinistro la mette nell'angolino basso! 2-1!
30'- Stopler in uscita riesce a fermare la cavalcata di Fiorentini verso la porta.
38'- Rigoni si oppone ad una botta a colpo sicuro di Yague.
40'- Ammonito Rokossovski.

48'- Ammonito Yague.
56'- Calcio di punizione per il Marciano. Leào batte a rete ma Rigoni devia sul palo con la punta delle dita!
66'- Zarno duetta con Gorelic, entra nella trequarti, palla dentro per Fiorentini, pressato da May. L'attaccante la rimette fuori per Gorelic che a sua volta lancia Zarno, ma Arvel arretra velocemente ed intercetta il passaggio.
67'- Calcio d'angolo battuto da Gorelic, palla che spiove al centro, Stopler sbaglia l'uscita, Davout fa per spingerla in rete ma Stackberg vola in cielo e lo anticipa, spazzando via.
71'- Marciano in avanti con Yague, palla larga per Larrincha che crossa di nuovo al centro, ma stavolta Davout recupera in tempo e anticipa Carvajal.
75'- Grande azione del Marciano con Yague che gestisce la manovra, triangola con Arvel, entra in area e scarica il destro, ma è centrale e Rigoni respinge a pugni chiusi.

78'- Capovolgimenti di fronte: Zarno pesca Fiorentini in area che tenta la mezza rovesciata ma finisce alle stelle.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
BULLDOGS UTD - LOK. ARKAN
__________1-2
__
artik%20trasf.jpg
____
lokomotiv%20trasf.jpg


BULLDOGS UNITED
Modulo: 3-5-2
Formazione: Barmazzi; Golden, Borden, Pastello; Benelli; Van Der Volle, Zappa; Plestikov, Ferencvaros; Starongiu, Carlos
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Corale
Stile di Gioco: Normale

LOKOMOTIV ARKAN
Modulo: 4-4-2
Formazione: Berjic; Osso, Barollo, Kadyrov; Tealdo; Carsten, Strakov, Carafa, Marcenaro; Jovanovic, Arkhan
Tattiche: Marcatura a Zona, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

CRONACA
11'- Lokomotiv subito in avanti con Carsten che prova a trovare le punte con un lancio, ma Zappa lo ferma in tempo.
19'- Benelli allunga per Van der Volle. L'olandese carica il lancio lungo per Ferencvaros sulla fascia. Stop di petto dell'ungherese, tocco morbido a superare Tealdo, guadagna il fondo, cross dalla parte opposta dell'area dove si è infilato Plestikov. Il bulgaro stoppa il pallone e la mette in mezzo dove c'è Carlos pronto al tap-in! 1-0!
26'- Reazione d'orgoglio del Lokomotiv, che si trova comunque in difficoltà a centrocampo. Carafa lotta contro Zappa, passa la palla a Strakov, indietro per Carsten che lancia lungo per Arkhan! Arkhan si fa largo in mezzo alla difesa dello United, aggancia il pallone, entra in area, esce Barmazzi ma il serbo lo supera con un pallonetto! 1-1!
30'- Ammonito Benelli.

33'- Carafa ferma Van der Volle.
40'- Ferencvaros libera Starongiu in area, ma il tiro del sardo è debole e centrale, Berjic blocca facilmente.


46'- Fiammata improvvisa del Lokomotiv, Tealdo crossa basso in area, Jovanovic stoppa di petto e tenta la girata ma Golden si mette in mezzo e respinge il tiro.
52'- Plestikov trova un varco sulla fascia ma viene fermato con le cattive da Tealdo. Sarà calcio di punizione.
53'- Batte Van der Vorlle, palla in area, esce Berjic in presa alta.
60'- Carsten viene fermato da Benelli.
67'- Van der Volle intercetta il passaggio di Marcenaro.

71'- Marcenaro si "vendica" con un tackle preciso sull'olandese.
74'- Calcio d'angolo per il Lokomotiv. Batte Tealdo. Cross ad effetto in piena area, Osso si fa largo nella mischia, salta altissimo e segna di testa con una poderosa incornata! 1-2!
86'- Ammonito Marcenaro.
 
Ultima modifica:

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
SPORTING U.B.A. - AC LEGIO VICTRIX
__________1-0
__
uba%20casa.jpg
______
sacr%20trasf.bmp


SPORTING U.B.A.

Modulo: 3-5-2
Formazione: Ibn Nusayr; Papanti, Dumitru, Marcantonio; Morgan; Zizka (Saveljinas), Kalainen, Cameron, Bordino; Sighinolfi, Darebo
Tattiche: Marcatura a Uomo, Rete di Passaggi (Lancio Smarcante), Azione Individuale
Stile di Gioco: Normale

AC LEGIO VICTRIX
Modulo: 3-2-4-1 (3-1-3-2-1)
Formazione: Volco; Montreàl, Audoin, Astes; Heraclius, Szalàs (Galatos); Teoderich, Domiziano, Von Goltz; Zengen (Bardanes); Cassio
Tattiche: Marcatura a Uomo, Lancio Smarcante, Azione Individuale
Stile di Gioco: Contropiede

CRONACA
10'- La Legio torna alla difesa mangiapolpacci e lo Sporting fatica a trovare spazi nonostante l'alta qualità tecnica dei centrocampisti. Cinque minuti di lotta e passaggi poi Zizka trova il varco per Bordino. Fuga in avanti dell'italiano, Szalàs va a chiudere, palla in avanti per Darebo che non fa neanche in tempo a girarsi che Montreàl gli toglie il pallone. Palla per Szalàs che cerca di partire in contropiede ma Bordino lo ferma con le maniere forti.
16'- Ancora Sporting, stavolta Heraclius ammazza l'azione sul nascere.
23'- I Biancorossi arretrano e cedono spazio, Teoderich riesce a far partire all'ultimo istante un lancio per Zengen che accelera all'improvviso, si lascia dietro Morgan, cross in area, Marcantonio libera di testa.
40'- Von Goltz resiste all'assalto di Kalainen, palla il avanti ancora per Zengen che taglia dentro poi crossa a mezza altezza ma Dumitru intercetta di petto e rinvia.

42'- Szalàs prende il tempo a Cameron e lo ferma con un tackle preciso.
45'- Lotta furibonda a centrocampo, Teoderich allarga per Domiziano che resiste a Cameron e la lancia lunga direttamente per Cassio. Stop dell'attaccante, due su di lui, prova a farsi largo ma Dumitru ci mette di mezzo la stazza fisica e l'azione si spenge.

45'- I due allenatori provano a dare più verve alle rispettive squadre: Del Colle toglie Zizka per i piedi buoni di Saveljinas, Castus manda dentro Galatos al posto di Szalàs per riproporre le due ali insieme.
58'- Il gioco non sembra comunque decollare molto: lancio di Saveljinas per Sighinolfi che stoppa bene e si libera subito di Heraclius, ma impatta contro la linea difensiva della Legio. Dopo una breve lotta Astes gli toglie palla. Subito in avanti per Heraclius che prolunga a servire Domiziano. Due su di lui, Domiziano prova a tornare indietro ma Morgan intercetta.
62'- Ammonito Sighinolfi per proteste.
66'- Ammonito Galatos.
70'- Domiziano allarga per Galatos. Morgan su di lui, il greco arretra e lancia per Zengen dalla parte opposta. Stop dell'olandese, scatto bruciante sulla fascia, Papanti lo ferma, Zengen la mette in mezzo fuori area, Domiziano in scivolata prolunga per Cassio che tira di prima ma non è abbastanza angolato per Ibn Nusayr.
71'- Zengen zoppica e chiede il cambio. Entra al suo posto Bardanes.
75'- Cameron mura il lancio di Teoderich.
79'- Saveljinas riesce a liberarsi dell'asfissiante marcatura di Bardanes e lancia lunghissimo sulla fascia. Bordino si fa trovare pronto: stop di petto, scatto verso il centro a tagliare l'area, si chiude la Legio, non c'è spazio. Bordino temporeggia poi Darebo arretra fuori area e riceve la palla. Heraclius fa per intervenire ma Darebo scatta in avanti, supera Audoin, punta Astes, tunnel ai suoi danni, esce Volco, tocco sotto di Darebo e goal! Stupendo! 1-0!
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto