[No Spam] Che è successo?

Hirahira

Typing Monkey
Cretino -.- Aspettavo che qualcuno lo dicesse.
Comunque sul serio non si potrebbe mettere un tema più simile a quello vecchio o comunque meno da "Freeforum - Primi amori ed esperienze interessanti, parliamone." Insomma così sembra davvero da niubbi.
Susu che devo scrivere la recensione di Black Lagoon.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Hirahira ha scritto:
Cretino -.- Aspettavo che qualcuno lo dicesse.
Comunque sul serio non si potrebbe mettere un tema più simile a quello vecchio o comunque meno da "Freeforum - Primi amori ed esperienze interessanti, parliamone." Insomma così sembra davvero da niubbi.
Susu che devo scrivere la recensione di Black Lagoon.
Black Lagoon :schiuma: :schiuma:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hirahira ha scritto:
Cretino -.- Aspettavo che qualcuno lo dicesse.
Comunque sul serio non si potrebbe mettere un tema più simile a quello vecchio o comunque meno da "Freeforum - Primi amori ed esperienze interessanti, parliamone." Insomma così sembra davvero da niubbi.
Susu che devo scrivere la recensione di Black Lagoon.

Penso che basterebbero i colori, ragazzi io mi ci potrei anche mettere a fare delle prove colori ma domani ho un esame, e sto ancora studiando usd, e poi sono via due giorni. Non ho proprio il tempo materiale per farlo, adattiamoci. Anche a me il bianco fa cagare e mi da fastidio agli occhi, comunque eventualmente ogni volontario ad aiutare nel rifare il tema si faccia vivo con Massi o con me.. ovviamente ogni aiuto è ben accetto.
 

ding

Chosen one
Massi™ ha scritto:
\o/
Vittoria!

\o/
|
/'\


:look:
My Mom Calls Me Pepito ha scritto:
quel bianco uccideva, è vero
ma beige, azzurrino, colori pastello così spaccano

tipo http://www.multiplayer.it/forum/ , che cazzo ne so
son pochi i forum famosi con un template così, forse meno di 5-6
volete diventare come Postare.it ? :sad:
ma stai anche sul multi te? comunque no, bianco o azzurrino o beige rompe gli occhi uguale. a quel punto lo lasci bianco e gg. ci può stare per i dettagli (come per altro già è questo che c'è su al momento) ma il resto lo lasci bianco.
SOLO CHE appena ho aperto il pc stamani la prima cosa che è apparsa era la pagina di sohead e sono rimasto cieco per 5 minuti buoni, flashato dal bianco intenso della pagina. è tanto bello lasciare una pagina scura con cui svegliarsi :(
 

davr

Chosen one
ding ha scritto:
:look:ma stai anche sul multi te?

te lo dissi tempo fa diobono
sì, anche se ora non ci posto più
ero sul Blah Blah, quello che adesso è diventato non so che Open Space?
postavo quando ancora c'erano Piccolo (Ray), Folletto, Viv, Palka, Patcha, Mischa, etcetcetc
poi io son sparito, e quando son tornato erano spariti anche tutti loro
 

ding

Chosen one
ma te pensi che io mi posa ricordare qualcosa? seriamente? :asd: il grosso della gente inclusa negli etcetc o è morta (sparpa :() o è su ngi o è in lobby segretissime anali, comunque :zizi: ora è openspace, sì. torna a smerdare quel posto con me ogni tanto dai dai dai dai :D
 

davr

Chosen one
sì, quello di Sparpa era successo quando ancora postavo
ho visto Palka su NGI
quindi te ci posti ancora :look:
un giorno ci rifaccio un salto
 

ding

Chosen one
sì ogni tanto sì. più che altro lurko ma vabe.. su ngi c'è pure hackboyz, diazepam (che tu non conosci mi sa, mo è mod dell'OS), khorne, hire e diversi altri in varie sezioni :snob: manda un pm là se rilogghi :snob:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ragazzi dai, non spammate così impunemente. Soprattutto in un thread in Gestione che parla dei nostri problemi anali con NetSons :look:
 
Alto