New entry

diaz

Typing Monkey
Ciao a tutti, sono un amico di hardin. Mi ha parlato di leader e la cosa mi ispira parecchio. Posso unirmi? Vorrei uno stato imperiale, se possibile.. :D
 

nico1991

Just a newbie
uhm un degno avversario della liga veneta , concorrenza ben accetta in ambito commerciale , non tanto dal punto di vista militare :D
 

TFT

Ninja Skilled!
Ciao.

Di stati imperiali importanti abbiamo senza dubbio Baviera, Sassonia, Anseatic, invece fuori dall'Impero posso consigliarti Danimarca o Scozia

Dai un occhio anche a leader pacific isles
 

diaz

Typing Monkey
Ciao a tutti, grazie del benvenuto, anche se sn nuovo di questo gioco farò del mio meglio. :) Master mi piacerebbe avere la Sassonia e magari se ne avrò bisogno qualche utile consiglio durante il gioco ;) notte!
 

TFT

Ninja Skilled!
è una buona scelta, certo rischi di restare li impantanato in tutti i casini interni dell'Impero, ma alla fine è divertente. ha una sua politica avviata ed è fra i promotori del protestantesimo
 

diaz

Typing Monkey
ahah vedo che ci sn parecchie grane già adesso, cmq grz master qnd vuoi io sn pronto a iniziare :)
 

diaz

Typing Monkey
ehi master la mail te l'avevo spedita con una consersazione privata, cmq nn mi è ancora arriato nulla.. scrivo anche qui a questo punto la mia mail è s-teto@hotm
 
Alto