Guy_Montag
Chosen one
Artista, campo: governo, bonus: -10% costo stabilità
Inquisitore, campo: governo, bonus: +2% convertibilità provincia
Economista, campo: economia, bonus: +1% riduzione inflazione
Scienziato naturale, campo: economia, bonus: +10% efficienza produttiva
Filosofo, campo: governo, bonus: +1 prestigio
Teologo, campo: governo, bonus: -5% impatto rischio rivolta
Tesoriere, campo: economia, bonus: +5% efficienza amministrativa
Governatore, campo: economia, bonus: +10% introiti da tariffe
Diplomatico, campo: governo, bonus: -20 infamia
Riformatore navale, campo: marina, bonus: +10% morale marina
Organizzatore marina, campo: marina, bonus: -10% consumo merci marina
Grand'Ammiraglio, campo: marina, bonus: -10% mantenimento marina
Navigatore, campo: marina, bonus: -20% costo scorte e convogli
Mercante, campo: economia, bonus: +2 trade power
Reclutatore marina, campo: marina, bonus: +10% supply limit marina
Spia, campo: governo, bonus: +20% spionaggio
Statista, campo: governo, bonus: -10% Sovraestensione
Commerciante, campo: economia, bonus: +10% efficienza commerciale
Reclutatore esercito, campo: esercito, bonus: +10% supply limit esercito
Riformatore militare, campo: esercito, bonus: +10% morale esercito
Comandante, campo: esercito, bonus: +5% disciplina
Gran Capitano, campo: esercito, bonus: -10% mantenimento esercito
Organizzatore esercito, campo: esercito, bonus: -10% consumo merci esercito
Ingegnere, campo: economia, bonus: -10% costo costruzioni, +2 edifici per provincia
VARIE
i bonus non sono cumulativi né dipendono dal loro livello (che, invece, aumenta i fondi per la ricerca)
il loro costo aumenta di anno in anno in relazione al loro livello, quindi attenzione
Inquisitore, campo: governo, bonus: +2% convertibilità provincia
Economista, campo: economia, bonus: +1% riduzione inflazione
Scienziato naturale, campo: economia, bonus: +10% efficienza produttiva
Filosofo, campo: governo, bonus: +1 prestigio
Teologo, campo: governo, bonus: -5% impatto rischio rivolta
Tesoriere, campo: economia, bonus: +5% efficienza amministrativa
Governatore, campo: economia, bonus: +10% introiti da tariffe
Diplomatico, campo: governo, bonus: -20 infamia
Riformatore navale, campo: marina, bonus: +10% morale marina
Organizzatore marina, campo: marina, bonus: -10% consumo merci marina
Grand'Ammiraglio, campo: marina, bonus: -10% mantenimento marina
Navigatore, campo: marina, bonus: -20% costo scorte e convogli
Mercante, campo: economia, bonus: +2 trade power
Reclutatore marina, campo: marina, bonus: +10% supply limit marina
Spia, campo: governo, bonus: +20% spionaggio
Statista, campo: governo, bonus: -10% Sovraestensione
Commerciante, campo: economia, bonus: +10% efficienza commerciale
Reclutatore esercito, campo: esercito, bonus: +10% supply limit esercito
Riformatore militare, campo: esercito, bonus: +10% morale esercito
Comandante, campo: esercito, bonus: +5% disciplina
Gran Capitano, campo: esercito, bonus: -10% mantenimento esercito
Organizzatore esercito, campo: esercito, bonus: -10% consumo merci esercito
Ingegnere, campo: economia, bonus: -10% costo costruzioni, +2 edifici per provincia
VARIE
i bonus non sono cumulativi né dipendono dal loro livello (che, invece, aumenta i fondi per la ricerca)
il loro costo aumenta di anno in anno in relazione al loro livello, quindi attenzione