New Challenger

The Pony Killer

Spam Master
Salve a tutti, sono un nuovo giocatore di Leader Fantasy e non so come iniziare la presentazione. Non ho molto da dire su di me, però posso dirvi che ho conosciuto questo forum grazie a uno degli attuali giocatori (che per il momento ha deciso di rimanere in anonimato) e che questa è la mia prima esperienza in un forum. E adesso, sentitevi anche liberi di spammare qui sotto.
 

dixie

Ninja Skilled!
Dicci almeno che stato prendi
Cosi decido se insultarti, odiarti, eliminarti o farlo fare a qualcun'altro

(E disse nani...e i goblin risero fino al 2016)
 

The Pony Killer

Spam Master
Come stato ho scelto di crearmene uno nuovo, mentre come razza.... beh, sarà una sorpresuccia ;^) (Adesso arriva Silen che spoilera tutto, ne sono sicuro). Comunque parte della nostra popolazione è imparentata con i goblin, quindi.... GVERRA!
 

dixie

Ninja Skilled!
Imparentata vuol dire che son Goblin? Se si li verrò a liberare...se no nn differoscono dai nani/elfi/altro

Se sei di Mork ti dovrò sottomettere lo stesso...tanto apparirai tra i coglioni xD
 

Balto

Ninja Skilled!
scelta saggia, il tuo stato si sarebbe estinto in 2 turni

#waaagh
#jenny4president
#usciteilcicciottello
 

Balto

Ninja Skilled!
tranquillo @dixie , piallo tutto quello c'è tra me e il marò robin.... roba che faccio rabbrividire anche le arpie.
Imploreranno l'intervento ONU... ah no... aspetta... siamo io e @Monitor_Dundee l'ONU... cazzi loro che hanno ignorato il nostro ultimatum, avevano solo da #uscireimarò
 

dixie

Ninja Skilled!
Io intanto piallo l'arbitrariato internazionale...i nani v.v
Ci vediamo a Norimberga x vedere chi lo ha più duro v.v
 

Balto

Ninja Skilled!
Challenge accepted. da qualche parte lo troviamo il cicciottello.

Tu intanto #escilavatar
 

dixie

Ninja Skilled!
Tranquillo malgioglio con le recchie a punta...tanto é un fake di silen x nn uscire il mio report
 
Alto