Netflix

Viconia

Spam Master
Io Sono abbonato a netflix e non ho voluto vedere il primo episodio perché mi pesava aspettare per gli altri. Adesso me li vedo tutti.
 

Doc

Spam Master
Io Sono abbonato a netflix e non ho voluto vedere il primo episodio perché mi pesava aspettare per gli altri. Adesso me li vedo tutti.
Non volevo tirarlo in ballo, ma ora che lo menzioni, come ti trovi con Netflix?
Stavo seriamente pensando di passare a Netflix quando arriva in italia, anche se prima avrei bisogno di comprarmi un monitor che giustifichi l'abbonamento allo streaming HD

@morfeo
Eh, sa un pò di breaking bad il suo essere/diventare spietato. Comunque un personaggio così importante, in mezzo alla prima puntata della serie, senza alcun tipo di preavviso, boh, ci sono rimasto veramente di sasso
 

Viconia

Spam Master
@Doc Guarda costa solo 5£ al mese, tra l'altro posso utilizzarlo in 3 device contemporaneamente (tipo apple tv cellulare etc)
non so se sto sputtanando l'abbonamento ma me ne sbatto il cazzo (sto condividendo il mio abbonamento con un amico italiano) e secondo me puoi farti l'abbonamento a netflix bypassando il fatto che non c'e' in italia
Spiego dopo come fare

Tornando a netflix, sono 5£ al mese a livello di film fa abbastanza cagare, a livello di serie TV c'e' molto da offrire, anche se penso che dopo un paio di anni di uso intensivo ti vedi tutte le serie interessanti

Il netflix UK fa abbastanza cagare paragonato a quello americano (quindi usare netflix da device come apple tv e cell e' abbastanza limitante, ma da browser con hopla settando la nazionalita americana si ha accesso a netflix USA e hai veramente il mondo (per fare un esempio fringe UK e' fermo alla 3a serie fringe USA le ha tutte, netfilx usa ha the walking dead, quello uk NO e cosi per mille altre cose)

Quindi ripeto, se come me usi il portatile collegato al TV tramite HMDI (si il mio portatile ha una uscita HDMI) netflix e' fighissimo

Hai provato ad accedere a netfix con firefox e hola (un plugin) e farti un account li? il problema forse e' al momento del pagamento che richiede il pagamento con carta di credito e sclera se metti l'indirizzo italiano ma magari falla una prova
 

Doc

Spam Master
Si, ho l'estensione per chrome "Media Hint" che sblocca alcuni siti come Netflix, Pandora, Hulu etc. (consigliatissimo)

Il punto è che per me è tutto parte di un passaggio alla legalità, negli ultimi anni i cambiamenti su internet-mercato mi stanno piacendo, e avendo anche degli occasionali profitti che prima non avevo, non mi dispiace spendere un pò di soldi per alcune cose.

Netflix sarebbe una di quelle, quindi sarebbe un pò controsenso per me fare l'abbonamento americano, in quanto non totalmente "legale", perché quello italiano non mi offre le stesse cose (e considerando che quello uk mi dici che offre molto di meno, non oso pensare a come sarà quello italiano).

Certo che il fatto di poterlo utilizzare su 3 device eventualmente potrebbe portarmi a condividerlo con un amico, e avendo quello americano probabilmente avrei anche un discreto accesso a contenuti in spagnolo che non mi dispiacerebbero affatto. Per il fatto di come lo userei è un pò articolato, perché non ho una TV ma vorrei poterlo utilizzare da cell/tablet.
Non so, mi sa che proverò a vedere se riesco ad avere il mese gratis dal netflix americano e poi decido.
 

Viconia

Spam Master
Doc, aspe, l'abbonamento e' uno nel senso che ti fai un abbonamento, e ti danno un username e una password, ma quell'username e password può essere usato SENZA PROBLEMI nel sito americano (se sei in america) UK o italiano

Insomma quando acquisti un account netflix, potresti usarlo dovunque, e' per questo che usare "media hint" o hola per cambiare paese non lo trovo "illegale" visto che l'account di netflix e' unico, e se il netflix usa e' meglio preferisco usare quello quando posso

il problema dei 3 device e' che con i device il trucchetto "media hint/hola" va a puttane visto che in quel caso non usi un browser (da come ho capito) e quindi automaticamente di becchi il netflix uk se sei in uk e non puoi cambiarlo

l'unica "inculata" che potresti avere e' nel momento del pagamento, ovviamente per pagare devi avere una carta di credito, e se metti un indirizzo italiano non te la riconosce

spesso non controllano, io ad esempio ho comprato il mio ultimo macbook (assemblato meglio) sul sito americano apple, e ho messo come indirizzo della carta di credito l'indirizzo del mio amico di portland a quo l'ho fatto spedire
 
  • Like
Reactions: Doc

balubalu

Spam Master
si può usare sicuramente su più di tre device, almeno con quello americano.

io tramite i vari media hint/hola e tunnelbear ce l'ho su iphone, ipad, pc, mac, tv e ps4. in più da quando hanno creato i profili lo sto facendo usare anche a due mie amiche, una addirittura in turchia (su pc e ipad).

stesso discorso vale per hulu.

netflix è IL BENE.

 
  • Like
Reactions: Doc

Doc

Spam Master
Basta, mi avete convinto.

Ho appena provato ad abbonarmi, e mi ha chiesto solo il codice postale dove ho improvvisato, e basta. Purtroppo non ho soldi sulla carta di credito quindi mi ha rifiutato la richiesta perchè non ho il deposito di sicurezza necessario, domani riprovo.
 

Viconia

Spam Master
mio errore, si parla di numero di device illimitati MA numero di visioni in contemporanea

6pmi.png


Quindi ha ragione Balu, lo puoi mettere su millemila device ma almeno con il mio solo 2 possono vederlo contemporaneamente (e infatti io l'ho "regalato" ad un amico italiano che mi scrocca l'account)
 

balubalu

Spam Master
in quello americano quella distinzione non esiste proprio, c'è un solo abbonamento da 8 dollari e non si parla di device da nessuna parte.

@Doc : almeno per quello americano c'è un trial di un mese mi pare, quindi puoi cominciare ad usarlo prima di dover pagare

 

Doc

Spam Master
Sono riuscito a fare l'abbonamento a quello americano, senza grossi problemi in realtà. L'unico era come detto prima il fatto che c'era bisogno del deposito di sicurezza. Per tutto il resto zero problemi, dovevo solo mettere un codice postale americano a caso.

Per ora l'impatto non è così positivo devo dire. La qualità per qualche motivo non mi sembra straordinaria, a occhio e croce direi che è un 720p quando mi aspettavo un 1080p (non credo di aver sbagliato le impostazioni) e l'offerta di film è piuttosto ridotta.

Non so, ma tanto ho un mese gratis per giudicare, ma così di primo acchito non mi sono innamorato
 

balubalu

Spam Master
io lo uso saltuariamente per qualche film ma per lo più quando voglio recuperare una serie tv dall'inizio posto che hanno sempre tutte le stagioni tranne quella corrente.

 

Viconia

Spam Master
netfix per i film fa cagare, ma veramente tanto, come detto da bali l'unico motivo per cui uso netfilx e per vedermi le serie che avevo lasciato indietro (mi sto vedendo tutto how i meet your mother) mi rivedrò tutto futurama e southpark, fringe etc
per i film netflix anche versione americana fa cagare (anche se devo dire che trollhunter non lo trovavo nemmeno nei torrent e su netflix e presente!)
 

Epitaffio

SoHead Technician
L'arrivo in Italia potrebbe slittare perchè "non abbiamo connessioni a banda larga degne di questo nome" e tv di ultima generazione
 

balubalu

Spam Master
L'arrivo in Italia potrebbe slittare perchè "non abbiamo connessioni a banda larga degne di questo nome" e tv di ultima generazione

ma tanto che cazzo ce ne facciamo in italia?
posto che netflix mette in streaming cose che sono già passate sulla tv "locale" (a parte le sue serie originali) cosa dovrebbe trasmettere in italia? distretto di polizia?

 

Viconia

Spam Master
io ho sia neflix che amazon instant video (e l'abbonamento al cinema) in pratica i programmi televisivi non li guardo più

netflix ha avuto un peggioramento progressivo, poi e' migliorato ma amazon gli ha dato una bella mazzata, a livello di film amazon stravince, per quanto riguarda le serie TV netflix regge ancora il confronto, io penso di pagare per un altro anno, visto che ho ancora un sacco di serie arretrate ma poi come detto a livello di film fa veramente schifo e non so se rinnoverò (amazon lo sto provando perché mi hanno dato 1 anno di prova a 30£ quindi lo provo finche dura poi non rinnovo)
 

Viconia

Spam Master
netflix ne ha una valanga (e alcuni sono national geographic) , molti veramente interessanti (particle fever merita parecchio) decisamente meglio di amazon che mi mette spartacus e L world nella categoria documentari...

nella sezione anime netflix e' anniluce avanti ad amazon, avendo tutti i titoli di amazon, più' serie che volevo vedere ma mai iniziato come trigun death note (si lo so il manga e' meglio) e molti altri, insomma netflix sta migliorando parecchio
 
Alto