NEED HELP

Joke

Chosen one
Ciao a tutti, e soprattutto ciao Ding, volevo un tuo parere su una cosa che è successa ad un mio amico, lui si vergogna molto ed è riluttante ma per il suo bene ho deciso di scrivere qui l'accaduto per chieder consiglio.

Il mio amico è un bel ragazzo con occhi castani, capelli scuri, di media altezza, corporatura nella media, e diciamo che ha grande senso dell'umorismo, per questa dote è apprezzato sul lavoro come nell'intmità, ora però ha un problema:

Sembra che non tutte le sue battute facciano ridere allo stesso modo, per questo ha creato un compendio sull'utilizzo dello humor, purtroppo ancora vittima di incertezze, insomma la gente non ride più.

Si è innamorato, e non trova più ispirazione per scriver barzellette, per questo ha timore che sul lavoro soprattutto, gli altri possano accorgersi che c'è qualcosa che non va, essendo un lavoro molto prestigioso e ricco di responsabilità ciò potrebbe arrecare danno non solo a lui stesso.

Vi prego, ti prego Ding, potresti consigliarmi qualche aneddoto per romper il ghiaccio in situazioni imbarazzanti?

non so tipo, mentre fa finta di inscenare un remake di matrix prendendo la pillola blu per non destare sospetti, oppure mentre trascina in un sacco nero qualcosa di mooolto pesante e ingombrante, o anche mentre viene scovato a letto con più donne ancora sporche di latte umano e soldi?


Confido in te, sono sicuro che potremo avviare un rapporto di lavoro e amicizia molto duraturo, ho osservato il tuo comportamento e le tue capacità a lungo, molto a lungo, questo è un piccolo test per capire se puoi essermi utile.

Con affetto, S.B.
 

ding

Chosen one
definitely not your personal army, mister. la terza cosa là, quella delle donne ancora sporche di latte umano, si fa presto comunque.. le si manda qua e non ci sono problemi
 
Alto