NAZIONI GIOCABILI riaperte

Toga!

Chosen one
Silen ha scritto:
Bah, potrei anche provare a prendere la Germania, sempre che Toga mi assicuri che non sparirà in un qualche buco nero 8-12 ore dopo aver dato il via al turno :asd:

tranquilli.
metto Germania.
non sarà facile, ma se non impazzisci stile cina 2015 potrebbero succedere cose interessanti.

Silen

Get a life
Toga! ha scritto:
tranquilli.
metto Germania.
non sarà facile, ma se non impazzisci stile cina 2015 potrebbero succedere cose interessanti.

Non dovrebbe succedere, ma comunque non ti faccio promesse. Sono notoriamente di temperamento focoso, dopotutto.

Toga!

Chosen one
Joke ti invito a prendere o Francia o UK.
La cina è uno stato medioevale in questo momento.

cmq per il momento segno Cina.

Silen

Get a life
In effetti dovrebbe essere già ridotta ad un agglomerato di signori della guerra se non ricordo male.

Toga!

Chosen one
mi raccomando ragazzi andate sul nazioni e scrivete come secondo voi dovrebbero essere caraterizzate le nazioni in quest epoca storica... anche quelle non giocabili. più se ne parla più fedeltà storica abbiamo su questo periodo...

Toga!

Chosen one
dai forza...due volenterosi...uno per la Francia l'altro consiglio caldamente il Belgio.
Sennò c'è sempre la svizzera con le riserve auree mostruosamente ricche...

Joke

Chosen one
E' che la francia mi sta sul cazzo e gli uk mi hanno sempre infastidito.

Dai magari prendo il belgio

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Toga ma oggi mi hai detto che hai già fatto la mia scheda vero?
Se non l'hai fatta prendo io la Francia. La Russia bianca era per i lulli visto che le possibilità che vinco sono molto basse.

Toga!

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Toga ma oggi mi hai detto che hai già fatto la mia scheda vero?
Se non l'hai fatta prendo io la Francia. La Russia bianca era per i lulli visto che le possibilità che vinco sono molto basse.

sono 50 e 50 come poi fu la realtà...
cerco sempre di scoraggiare i nemici del comunismo...ma l'imparzialità è garantita...

Toga!

Chosen one
:auhm: a sto punto ci sarà da ridere... in realtà è tutta una mossa per mandare i francesi in russi, vincere e cambiare nazione...ok va bene...

Solctis

Chosen one
Bardiel non farti inculare in Jugoslavia sennò ti mando i kamikaze nel 2015!

Fai valere i trattati!

Ma soprattutto: non ritirarti dalle trattative per protesta!

:awesome:

Alto