NAZIONI DISPONIBILI

TFT

Ninja Skilled!
Potete prendere tutti gli stati che volete ma prima devono essere necessariamente occupati quelli che vi ho elencato. Potete pure prendere l'Albania ma se non si raggiungono abbastanza player per quelli che ho chiesto devo farmi cambiare all'ultimo.

L'unione di Kalmar è in guerra civile, Danimarca-Norvegia-Holstein contro i ribelli svedesi. Ergo se Gaut vuole la danimarca sappia che dovrà scannarsi con Armi e viceversa.

Red ovviamente alla Franzia
 

artista.

Uomo del Popolo
c'erano altri paesi arabi oltre agli ottomani?
vorrei essere fuori dal coro e superamico di rebaf anche a questo giro.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
The Marton Inside ha scritto:
c'erano altri paesi arabi oltre agli ottomani?
vorrei essere fuori dal coro e superamico di rebaf anche a questo giro.

Di roba grossa mi sa che non c'è molto a parte i decadenti Safavidi.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Si è vero, vengono sconfitti definitivamente dagli Ottomani solo all'inizio del sedicesimo secolo.
 

Silen

Get a life
Rebaf ha scritto:
Di roba grossa mi sa che non c'è molto a parte i decadenti Safavidi.

Ehm Rebbo veramente Shah Ismail, il fondatore della dinastia, prese il potere attorno al 1500. Insomma nel 1453 i Safawidi manco esistevano, altro che decadenti :asd:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Hai ragione, ho fatto confusione con le date. Chiedo perdono. Infatti avevo già dato per morti i Mamelucchi :asd:

Effettivamente se parliamo di metà quindicesimo secolo, stupido da parte mia non ricordarmelo, parliamo dei vari "khanati", la tribù dle Montone Bianco e Nero, la corte di Herat. Tra l'altro forse il momento migliore di tutta la letteratura persiana antica, grazie a poeti e miniaturisti. Chiunque abbia letto "Il mio nome è rosso" di Pamhuk se ne ricorderà bene.
 

TFT

Ninja Skilled!
Quelli più utili sarebbero il Marocco, i Mamelucchi o la Pecora Nera ma il leader è incentrato sulle esplorazioni e sul "genio europeo", giocheresti ad una difficoltà molto difficile con i tuoi vicini che alla lunga saranno messi molto meglio di te.

Se non hai altre idee aspetta pure che esca la mappa
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
Repubblica di Firenze...
minchia ci sto facendo la tesi di dottorato in questo periodo sono tutti cazzi tuoi TFT :awesome:
 

Il bizantino

Ninja Skilled!
comunque sarebbe montone in realtà :look:

Ma chissenefrega: tranquillo non ragequitto. Come ti ho detto non posso quittare un leader ambientato nel periodo storico che ho studiato negli ultimi 3 anni... :asd:
 
Alto