Nazioni disponibili

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Se gioca Shiran devo giocare anch'io per forza, ho un conto in sospeso.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sì certo, facendo la giocata kamikaze meno interpretativa della storia e facendo morire, anche se fu una congiunzione casuale, il bel Leader Poleis.

Well done.
 

The Shiran Reborn

Chosen one
Rebaf ha scritto:
Sì certo, facendo la giocata kamikaze meno interpretativa della storia e facendo morire, anche se fu una congiunzione casuale, il bel Leader Poleis.

Well done.

Feci morire Leader Poleisì Feci morire il tuo Leader. Ma guarda che la giocata ci stava tutta, prenditela con Ilario.
Comunque fammi il culo qui su Leader se hai il coraggio.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
L'ho detto fu una congiunzione astrale, ma dopo quella giocata il Leader morì.

Ci stava tutta, come no, uno spartiata che si vende ai persiani. Uno spartiata eh. Uno che ha fatto l'agoghè. Ilario che gli devo dire? Le giocate le decidono i giocatori, poi è l'Allostoria a giudicare. E certo che ti faccio il culo, non aspetto altro.
 

TFT

Ninja Skilled!
Rebaf ha scritto:
L'ho detto fu una congiunzione astrale, ma dopo quella giocata il Leader morì.

Ci stava tutta, come no, uno spartiata che si vende ai persiani. Uno spartiata eh. Uno che ha fatto l'agoghè. Ilario che gli devo dire? Le giocate le decidono i giocatori, poi è l'Allostoria a giudicare. E certo che ti faccio il culo, non aspetto altro.


asd mi duole interrompere questi dolci rancori ma se Shi prende o l'Hibernia o i Lakhmidi come fai a fargli il culo? Ne hai di strada (in senso prettamente fisico)


E comunque

4:00

Jean Claude & Madre - Sensualità a corte Stagione 1
 

TFT

Ninja Skilled!
Dread Sir Cassius ha scritto:
Posso riprovarci con leader?

Posso prendere l'Iberia? :pippotto:

Perchè riprovarci?
Comunque sei stra benvenuto! L'iberia è la mia nazione preferita quindi trattamela bene! Ti mando la scheda in serata!
Sakartvelo! O Sakartvelo
 
Alto