Technology Must-have android

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ma non è allora che le re installa automaticamente google? Se non si disattiva la funzionalità lo fa...ma dovresti vedere comunque mentre le applica.
Eventualmente non te le fa disinstallare? Prova anche a tiglierle dalla lista "tutte" di google play
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non penso sia google perchè ci sono già prima ancora di accedere all'account google. Ad esempio mi compare la richiesta di superuser di autorizzare Beats Audio..

Si me le fa disinstallare tutte ma poi persistono dei problemi. Io voglio fare tabula rasa per installare sole le poche cose che veramente mi servono in modo da risolvere i problemi che non riesco a risolvere. O comunque da li poi lavorarci per sistemarlo, ma prima di tutto renderlo utilizzabile nelle funzionalità per me essenziali (in particolare ora il problema di whatsApp)
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Come si fa?

Se è il format/system e format/boot l'ho già fatto ma non è cambiato nulla..
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Non ho ancora scritto perchè ho visto di diverse domande simili senza risposta.. Proverò a chiedere cmq.. Grazie lo stesso.
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Per chi vuole sempre essere aggiornato sulle offerte di praticamente tutte le catene italiani di negozi di qualsiasi genere, consigli "mondo volantino"
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
A chi come me piacciono i widget meteo+orologio, ma di belli non ne trova, consiglio questo

http://www.tuttoandroid.net/android...ita-e-completa-nel-play-store-android-104531/

Dovete cercare beatiful widget gold sul playstore, scaricare due programmi a casao di quello che servono per i gold di attivazione, lanciarli e così potete sbloccare totalmente beatiful widget. Gli altri due programmi potete anche cancellarli.
Io l'ho fatto ieri, non so quanto durerà l'offerta
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Altra app consigliata è app off the day, un'app gratuita che ogni giorno NW propone una a pagamento gratis per 24 ore. Molto interessante
 
Alto