Musica Musica dalla Polonia

Werner Herzog

Typing Monkey
Come già qualcuno saprà a Febbraio se tutto va bene parto 6 mesi in Polandia, e stavo cercando un po' di musica carina o per lo meno ascoltabile. Ho cercato tanto, tanto tanto. E ho trovato molta roba sul genere metal o pop. Infine ho trovato loro,l'unica cosa che riesco ad ascoltare per più di 5 minuti.


Indios Bravos - Mental Revolution




Se qualcuno conosce altro, per favore mi aiuti :sad:
 

Joke

Chosen one
Chaplin ha scritto:
...non era una presa per il culo? no, perchè quella musica è tipo :handicappato:

Non capisci un cazzo e sarai una delle tante occidentali che si perdono come lacrime nella pioggia andando a bivaccare e non imparando una parola di polacco né tantomeno qualcosa della loro cultura.Scommetto che al ritorno dirai che sono tutti cordiali e ti hanno trattata benissimo. :facepalm:

Negli ultimi 20 anni la musica polacca ha subito una contrazione tale da viversi gli anni 50-60,70 e 80 assieme.

Mio dio saranno meglio le tue stronzate da canna e rasta.


Rauf da te non me lo sarei mai aspettato. Dalla sarda e dal ciociaro contemporaneamente. Che schifo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Raufestin ha scritto:
Ricorda che polacco non è una nazionalità ma un mestiere.

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Rauf mi hai garantito il miglior risveglio delle ultime 2 settimane.


Joke se non garba certa musica c'è poco da prendersela così tanto sul personale

@ Chaplin: se non sbaglio all'est il genere in cui spiccano per qualità è il progressive nelle sue varie accezioni. Il resto per me è un salto nel buio, il resto dipende da te
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mio nonno parla perfettamente polacco e ne ospitava di continuo a casa. Li conosco abbastanza per dire che sono il popolo più arretrato d'Europa e non li ho per nulla in simpatia :riot:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mikhail Mengsk ha scritto:
Da dove arrivavano i polacchi che ospitava? :auhm:

Dalla Polonia :aranciata:


Mio nonno ha sempre incarnato perfettamente lo spirito ciociaro dell'ospitalità e da piccoli abbiamo fatto conoscenze con croati, serbi, polacchi, albanesi, bielorussi e tanta altra gente. E' il tipo di persona che esce di casa e si mette a parlare arabo con i venditori ambulanti.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
E allora lavoravano in italia, e il "da dove vengono" era inteso in quel senso lì :V che i polacchi genericamente vengano dalla polonia lo sapevo :V


ps- qualche giorno fa lì' a sora non c'è stata la festa del "brucia le immondizie cancerogene sul fiume"?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
sisi ma venivano diretti dalla polonia per lavorare ospiti da lui tramite suoi contatti random.

Sisi, l'hanno fatta ma non ci sono manco andato perché mi pesa il culo.
 

Joke

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Dalla Polonia :aranciata:


Mio nonno ha sempre incarnato perfettamente lo spirito ciociaro dell'ospitalità e da piccoli abbiamo fatto conoscenze con croati, serbi, polacchi, albanesi, bielorussi e tanta altra gente. E' il tipo di persona che esce di casa e si mette a parlare arabo con i venditori ambulanti.

Asd ma gli dava lui lavoro?

A me sembra più il punto di vista del capo hacienda che vede gli straccioni sfruttati venire a lavorare e li considera inferiori, arretrati in che senso?
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Jok3 ha scritto:
Asd ma gli dava lui lavoro?

A me sembra più il punto di vista del capo hacienda che vede gli straccioni sfruttati venire a lavorare e li considera inferiori, arretrati in che senso?

Gli dava solo un posto dove dormire i primi giorni che erano in Italia in modo gratuito e poi si fa ripagare con ospitalità nei loro paesi. Facendo così s'è girato tutto il mondo ed in particolare l'ex mondo comunista proprio negli anni '90.

Arretrati perché sono ultra-nazionalisti, ultra-cattolici, ultra-atlantisti. Insomma è lo stato che per decreto ha scelto che Gesù Cristo Redentore è il vero capo di stato e non il loro presidente :rotfl:
 

Joke

Chosen one
Lulz ok, da questo punto di vista confermo :bello1:

Pensa che tutti i ragazzi e le ragazze praticano almeno un'arte marziale e alla domanda "perchè?" spesso rispondono " eh metti caso che ci invadono e dobbiamo sbrigarcela a mani nude, almeno abbiamo una linea difensiva prima che arrivino i rinforzi" :z:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Jok3 ha scritto:
Lulz ok, da questo punto di vista confermo :bello1:

Pensa che tutti i ragazzi e le ragazze praticano almeno un'arte marziale e alla domanda "perchè?" spesso rispondono " eh metti caso che ci invadono e dobbiamo sbrigarcela a mani nude, almeno abbiamo una linea difensiva prima che arrivino i rinforzi" :z:

Confermo tantissimo quando vado alle fiere militari il 60% dei venditori è polacco, sono dei cazzo di invasati. Però i GROM sono fighissimi ::3: ::3:

Con le ospitalità di mio nonno però ho conosciuto un po di gente interessate. Ricordo ancora una volta eravamo a fare colazione con due ragazzi se non ricordo male serbi a casa di mia nonna e fuori iniziarono a fare dei fuochi d'artificio random come fanno molto spesso in ciociaria e sti due sono diventati bianchi dalla paura e si sono buttati sotto il tavolo pensando ad un bombardamento :z:
 
Alto