TF Mr. Robot

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Oggi vedremo il finale (che non sarà definitivo probabilmente dato che fu rinnovata per una seconda stagione subitissimo)
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
A me è piaciuta parecchio la serie, merita, mi piacciono i parallelismi tra l' informatica e l' animo umano (vedi firewall, deamon ecc), molto bella, ci sta una puntata molto sottotono ma il resto merita, aspetto con ansia le poche ore che mi separano dal finale
 

Doc

Spam Master
Io ero molto contento fino alla 8/9 (viste una dopo l'altra).
Ha cambiato direzione verso ciò che non volevo nella serie e che temevo.
Aspetto per il giudizio finale l'ultima puntata che guarderò oggi o domani
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Appena finita l' ultima, che dire, normale, niente di speciale questa puntata conclusiva, potrebbe esserci una seconda stagione come no a livello di trama. Tirando le somme mi è piaciuta molto come serie, davvero davvero bella, con l' unica pecca le ultime due puntate sottotono, per il resto va vista
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Eh dall'ultima puntata mi aspettavo qualcosa di più nell'ultimo quarto d'ora, o negli ultimi 5 minuti. Quella sensazione che stia per succedere qualcosa e poi non succede. Per fortuna c'è stato almeno quel minuto dopo i titoli di coda o si rimaneva troppo asciutti

Sono d'accordo che le ultime due puntate siano "sottotono" ma sono comunque molto contento di questa serie. I suoi maggiori pregi sono stilistici, la fotografia, le musiche, la regia etc. e ovviamente il modo in cui hanno trattato i temi legati all'informatica e alla sicurezza informatica; inoltre il tema del "capitalismo che ci rende schiavi" è stato affrontato a viso aperto su una televisione via cavo, generalista, aperta a tutte le famiglie: questo così come le (relativamente poche ma crude) scene di violenza e sesso per noi possono non avere significato ma in America sembrano avere importanza.
Credo che la seconda stagione possa tappare i buchi di quello che ha funzionato meno e produrre un risultato migliore. In ogni caso sono convinto che questa serie sia e rimarrà un contributo importante (uno dei tanti importanti) per il settore.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
finita di vedere stasera

sto con mou sopratutto sul monologo di christian slater
ci sono tutte le manie e le paranoie moderne

aspettiamo fiduciosi la seconda stagione
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Io non so se guarderò la seconda season, sono andati proprio nella direzione che non volevo prendessero...
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
Io non so se guarderò la seconda season, sono andati proprio nella direzione che non volevo prendessero...

ma non ci conterei più di tanto

secondo me l'intreccio della trama porterà ben lontano dall'idea di oscure manovre alle spalle dello schizofrenico ingegnere della sicurezza
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mi sono fermato alla penultima puntata. Non credo che manco per curiosità guarderà l'ultima. Mi sento in imbarazzo per gli sceneggiatori.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
effettivamente c'è più di qualcosa che non torna o quantomeno è volutamente fatto così però non gli è riuscito molto bene :V
 

kyuss

Ninja Skilled!
sto guardando hand of god e devo dire che le allucinazioni (a sfondo religioso) del protagonista sono sviluppate meglio che in mrrobot , piu' legate alla storia mentre quelle di elliot sembrano solo dei pipponi logorroici alla rust di true detective
poi la storia in se... mah... c'e' molto di meglio in giro a cui dedicare tempo
 
Alto