TF Mr. Robot

Laitorn

SoHead Hero
Il crollo sul finale di stagione è stato agghiacciante... mi è piaciuta abbastanza da riprovarci con la seconda stagione, però c'è da dire che è probabilmente diventata l'ennesima serie piena di misteri misteriosi con altri misteri che si nascondono nel mistico.
 

Viconia

Spam Master
avendo lasciato in sospeso 2/3 cose si immaginava una seconda serie, la scena finale dopo i titoli era scontatissima
una cosa che non ho capito e' l'evoluzione del personaggio svedese
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
avendo lasciato in sospeso 2/3 cose si immaginava una seconda serie, la scena finale dopo i titoli era scontatissima
una cosa che non ho capito e' l'evoluzione del personaggio svedese
La scena tra lei e elliot sembra quasi che lei cerchi di capire con chi sta parlando, se con elliot o il marito e visto l'andazzo è un'altra personalità multipla di Elliot.
Ne ha più lui che un Malkavian...
 

Viconia

Spam Master
metto in spoiler per chi non ha ancora visto tutta la serie

no secondo me non e' una personalità multipla perché troppe persone hanno interagito con lo svedese
ovviamente durante l'hack qualcosa e' successo e ovviamente e' il cliffangher per la seconda serie e il fatto che il capo della e corp non sia preoccupato del disastro e' perché magari lo svedese e' la soluzione dei loro problemi
 

Asfaltatore

Ninja Skilled!
Sono curioso, la prima serie non mi è dispiaciuta nonostante la leggera discesa nel finale, qui potrebbero risollevarsi alla grande come cadere nel vuoto, nel secondo caso considererò la serie completa alla prima stagione, tanto alla fine la storia è andata, quello della prima serie poteva essere tranquillamente un finale aperto, ma comunque finale
 

Viconia

Spam Master
Ma nessuno ha visto la seconda serie?

io non ci ho capito un cazzo, Heroes in confronto aveva meno storie lasciate in sospeso di questo
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Ma nessuno ha visto la seconda serie?

io non ci ho capito un cazzo, Heroes in confronto aveva meno storie lasciate in sospeso di questo

Sì vista, all'inizio deludente, poi non così male come tutti gli amici mi avevano detto. Hanno messo le basi per.. Diverse trame da sviluppare poi nelle stagioni successive
 
Alto