Technology Monitor (stavolta per davvero)

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Ŧєเгคร ha scritto:
Infatti la penso come te Samael.

Dsc se intendi il Samsung T220 Monitor Tv, beh.. fa schifo. quando lavoravo da Euronics non so quanti ne ho venduti e quanti ne sono tornati indietro difettosi..
Non mi dice nulla come monitor, preferisco spendere di meno ed averne uno migliore e che non sia anche Tv visto che ad appena un metro ho la Tv 32°

Il mio non e' tv e non e' difettoso :V
 

Feiras

Ninja Skilled!
Che palle, io intendo come Tv e come qualità in generale non è un granchè, su quella cifra si trova qualcosa di veramente superiore.

Ad esempio ho visto altri modelli di Monitor Tv Samsung sicuramente migliori, la serie T è stata la prima.
 

Dread Sir Cassius

Get a life
Fantacalciaro
Samsung sulla dimensione 22 c'e' solo la T :auhm:

Dimmi cosa c'e' di VERAMENTE superiore parita' prezzo allora..cosi' ne so di piu' anch'io :fag11:
 

Feiras

Ninja Skilled!
Ðread Sir Cassius√ ha scritto:
Samsung sulla dimensione 22 c'e' solo la T :auhm:

Dimmi cosa c'e' di VERAMENTE superiore parita' prezzo allora..cosi' ne so di piu' anch'io :fag11:

Come 22 si, poi c'è il 23° che non è male.

Comunque questo già è meglio: http://www.consumer.philips.com/c/pc-monitor/21.5-t-line-1920-x-1080p-full-hd-221t1sb_00/prd/it/ :fag11:

ed anche questo stesso Samsung sempre 21,5°
http://www.samsung.com/it/consumer/pc-peripherals-printer/monitor/lcd-multifunction/LS22EMDKU/EN/index.idx?pagetype=prd_detail&tab=spec :fag11:

Comunque detto questo i Monitor Tv Samsung restano i migliori sul mercato al momento, questo non lo metto in dubbio.
 

Feiras

Ninja Skilled!
Leyia ha scritto:
quanto l'hai pagato?

Compreso spedizione in contrassegno 165 euro. appena arriva vi dico com'è.

L'ho preferito al P2270 perchè questo si può mettere a parete ed ha una luminosità migliore, l'unica pecca è che consuma di più non avendo l'alimentatore esterno, ma :zhat:
 

Feiras

Ninja Skilled!
E' arrivato oggi, mi devo abituare.. il wide è completamente diverso e la qualità immagine mi sembra pure peggiore..

Mi conviene collegarlo in analogico o Digitale?

Edit: l'ho messo in digitale con risoluzione 1920X1080 che naturalmente da il massimo della prestazione, ma le icone sono troppo piccole, c'è un modo per ingrandirle visto che sono niubbo e non ci sono ancora arrivato?
 

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
npaeioizirpk ha scritto:
No, con Windows no. Sai com'è.. :look: troppe libertà.. :look: dopo l'utente ci si abitua.. :look:

:patt:

Ŧєเгคร ha scritto:
Edit: l'ho messo in digitale con risoluzione 1920X1080 che naturalmente da il massimo della prestazione, ma le icone sono troppo piccole, c'è un modo per ingrandirle visto che sono niubbo e non ci sono ancora arrivato?

tasto destro del mouse sul desktop -> Proprietà -> Aspetto -> Effetti -> spunta "Icone Grandi"

Se non basta puoi anche sostituire tutte le icone con immagini create da te quindi della dimensione che vuoi. Se ti interessa ti dico come
 

Massi™

Typing Monkey
Tasto destro del mouse sul Desktop -> Click su "Apri desktop con poteri di amministratore" -> Inserisci la tua password -> Inseriscila una seconda volta, perché Windows ti fa credere di aver sbagliato (è una cosa hardcoded questa) -> Ti arriva una mail dalla Microsoft che ti chiede se DAVVERO vuoi cambiare qualcosa nel desktop, per loro è perfetto così com'è -> Rispondi alla mail -> Attiva "icone grandi" -> Crash del sistema operativo.


:look:
:kiss:
 

Feiras

Ninja Skilled!
Shaka ha scritto:
:patt:

tasto destro del mouse sul desktop -> Proprietà -> Aspetto -> Effetti -> spunta "Icone Grandi"

Se non basta puoi anche sostituire tutte le icone con immagini create da te quindi della dimensione che vuoi. Se ti interessa ti dico come

Oh perfetto, se l'avessi saputo prima probabilmente l'avrei tenute così ma ormai mi sono abiutato con le piccole :V


npaeioizirpk ha scritto:
Tasto destro del mouse sul Desktop -> Click su "Apri desktop con poteri di amministratore" -> Inserisci la tua password -> Inseriscila una seconda volta, perché Windows ti fa credere di aver sbagliato (è una cosa hardcoded questa) -> Ti arriva una mail dalla Microsoft che ti chiede se DAVVERO vuoi cambiare qualcosa nel desktop, per loro è perfetto così com'è -> Rispondi alla mail -> Attiva "icone grandi" -> Crash del sistema operativo.

Questo è quello che farebbe quel cesso di Vista ma io ho ancora Xp :zhat:
 
Alto