Technology Monitor (stavolta per davvero)

Shaka

Get a life
Fantacalciaro
Ŧєเгคร ha scritto:
Questo è quello che farebbe quel cesso di Vista ma io ho ancora Xp :zhat:

eh già...

sorry per la non tempestività ma non avevo visto il post
 

Massi™

Typing Monkey
Lo so, tranquilli. E' che ormai il discorso monitor mi sembrava chiuso e mi sono permesso di fare una battutina.

Non ve la prendete dai :kiss:
 

ding

Chosen one
npaeioizirpk ha scritto:
Tasto destro del mouse sul Desktop -> Click su "Apri desktop con poteri di amministratore" -> Inserisci la tua password -> Inseriscila una seconda volta, perché Windows ti fa credere di aver sbagliato (è una cosa hardcoded questa) -> Ti arriva una mail dalla Microsoft che ti chiede se DAVVERO vuoi cambiare qualcosa nel desktop, per loro è perfetto così com'è -> Rispondi alla mail -> Attiva "icone grandi" -> Crash del sistema operativo.


:look:
:kiss:
oppure semplicemente disattivi quel cazzo di controllo ad ogni minchiata, e con 3 click lo fai.
 

ding

Chosen one
oh, mi accodo un attimo al topic visto che è antipigro cercare su google, è antipigro sfogliare il topic eccetera eccetera.

probabile che, quando mi arriverà il portatile (dopo una LUNGA LUNGHISSIMA epopea che però andrà a concludersi se non venerdì prossimo, lunedì 1 febbraio al massimo) mi avanzino tra una sega e l'altra dai 150 ai 200€ forse qualche spiccio di più riesco ad infilarcelo, ma non troppo. senza seghe mentali, si trovano 24"+ full hd per quella cifra, da usare come schermi secondario per il portatile, per vederci i film o roba del genere?
 

Leyia

Chosen one
il mio l'ho pagato 217 euro. 24" full hd e tempo di risposta a 2ms.
Il topic parla di quello :pippotto:
 

ding

Chosen one
ok, ottimo. ora vedo come gestire la cosa. se ci avanzano i soldi vedo di prenderlo :awesome:

altrimenti rubo un touch hd ad un amico con poco più :zhat:
 

zero823

Typing Monkey
esatto i processori non li provo XD i tv li vedo ogni giorno poichè il lavoro che faccio mi fa passare molto tempo nei punti vendita XD e non solo ho sentito venditori che devono "vendere" ma anche direttori generali dei posti che sanno che il plasma è meglio e spendono 5000 euro d plasma 54" pollici e snobbano il misero led di samsung che per i videogiochi è perfetto certo. per i film nammmerda. solito discorso. tecnologia troppo nuova ancora imprecisa...magari tra un annetto forse i led saranno davvero quello che dovrebbero essere. ovvero perfetti. ma ora succhianoooo ieeee (e attenzione tra poco usciranno i nuovi panasonic con il pannello pioneer, che voglio ricordarvi che, è e, rimarrà sempre il tv migliore d tutti!!, quindi i panasonic metteranno sotto ma di brutto i nuovi serie 8000 penosi a mio parere :D )
 

Epitaffio

SoHead Technician

Cioè quindi per te è normale che se uno per strada ti chiede "che ora sono" te gli dici "oggi fa caldo".

Il titolo parla di monitor, il budget medio è tra i 150 e i 300 euro e te parli di plasma 54" a 5000€. :facepalm:
 

Feiras

Ninja Skilled!
In effetti non c'entrava niente con questo discorso.

Zero apri un Topic a parte e discutiamo lì sui Televisori, io credo di pensarla più o meno come te a differenza che i Panasonic non mi piacciono, e si, il Pioneer è il miglior telvisore in commercio.
 

Massi™

Typing Monkey
Epitaffio ha scritto:
Cioè quindi per te è normale che se uno per strada ti chiede "che ora sono" te gli dici "oggi fa caldo".

Non so voi, ma se uno mi chiede "che ora sono" io non rispondo per due motivi:
1) la frase non ha senso;
2) non v'è alcun punto di domanda.
::\:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
npaeioizirpk ha scritto:
Non so voi, ma se uno mi chiede "che ora sono" io non rispondo per due motivi:
1) la frase non ha senso;
2) non v'è alcun punto di domanda.
::\:

epi: è un modo di dire di qua per chiede se mi lecchi l'ano
 
Alto