Silen
Get a life
Alors, un paio di note sulle modifiche più importanti di questo turno.
Come vedete nella scheda avete una nuova risorsa la Pietra. Questa risorsa entra nelle risorse "comuni" (Legno, Ferro, Cibo) e sarà impiegata nella costruzione di città, strade ed alcuni altri edifici (Torri di magia, acquedotti, forse qualche altro)
Le proporzioni numeriche non le ho ancora stabilite con certezza ve le farò sapere nei prossimi giorni...sono in ferie anche io dopotutto XD
Altra grossa novità del turno è l'introduzione della tech Infrastrutture. Ad essa collego direttamente la costruzione di città e strade secondo questa proporzione:
Un tratto stradale: ogni 2 livelli in tech infrastrutture
Un livello città (eccetto il livello 1) per ogni 3 livelli in tech infrastrutture.
Quindi per fare un esempio, uno stato con tech Infrastrutture a livello 8 puà costruire in totale 4 tratti stradali e avere città al massimo di livello 3.
Per non creare disparità troppo profonde fin da questo livello ho deciso di affibbiarvi un livello di partenza basato sulla media delle vostre città arrotondata a seconda dei casi. Mi rendo conto che in alcuni casi questo crea delle situazioni un pò strane; c'è chi aveva già una città liv. 5 ma che con il livello tech che gli ho assegnato ora non potrebbe portare una altra città a quel livello. Me ne rendo conto ma non avevo nessuna intenzione di far partire gente col livello 12 fin da subito.
Statece, perchè è una decisione insindacabile su cui non intendo ritornare.
Per ora è tutto ma ci risentiamo rpesto per le news sugli edifici.
Come vedete nella scheda avete una nuova risorsa la Pietra. Questa risorsa entra nelle risorse "comuni" (Legno, Ferro, Cibo) e sarà impiegata nella costruzione di città, strade ed alcuni altri edifici (Torri di magia, acquedotti, forse qualche altro)
Le proporzioni numeriche non le ho ancora stabilite con certezza ve le farò sapere nei prossimi giorni...sono in ferie anche io dopotutto XD
Altra grossa novità del turno è l'introduzione della tech Infrastrutture. Ad essa collego direttamente la costruzione di città e strade secondo questa proporzione:
Un tratto stradale: ogni 2 livelli in tech infrastrutture
Un livello città (eccetto il livello 1) per ogni 3 livelli in tech infrastrutture.
Quindi per fare un esempio, uno stato con tech Infrastrutture a livello 8 puà costruire in totale 4 tratti stradali e avere città al massimo di livello 3.
Per non creare disparità troppo profonde fin da questo livello ho deciso di affibbiarvi un livello di partenza basato sulla media delle vostre città arrotondata a seconda dei casi. Mi rendo conto che in alcuni casi questo crea delle situazioni un pò strane; c'è chi aveva già una città liv. 5 ma che con il livello tech che gli ho assegnato ora non potrebbe portare una altra città a quel livello. Me ne rendo conto ma non avevo nessuna intenzione di far partire gente col livello 12 fin da subito.
Statece, perchè è una decisione insindacabile su cui non intendo ritornare.
Per ora è tutto ma ci risentiamo rpesto per le news sugli edifici.