Staff Moderazione Videogame :3

Visto che ho risolto gran parte dei miei problemi
(ho finalmente una linea internet decente, niente lavori, cazzi e mazzi)

e visto che tra poco finirà la mia stagione di un importantissimo adminato

mi piacerebbe tornare a grande inverno, coi miei fratelli, e continuare a regnare lì, nel nostro piccolo paradiso, ovviamente insieme ad Arminio

Sentiamo le opinioni di SoH
 
No ma veramente, non riuscirei nemmeno a raccontarlo in maniera divertente.

Dico solo che per 9 mesi ho vissuto da mia zia con internet limitato a gb dove mi scaricavo le jpeg delle donnine nude per farmi le seghe
Tornato a casa dopo 9 mesi invece che i 3 preventivati l'elettricista ha pensato bene di farmi l'impianto come al cazzo
Io ho messo fastweb, pensavo fosse colpa di fastweb
Poi ho messo telecom, pensavo fosse colpa di telecom
Poi ho capito che l'elettricista è unr itardato, ne ho chiamato un altro e in 2 ore mi ha risolto un prolema nato un anno e mezzo fa

7 mega effettivi di download la puttana di tua madre

In tutto questo siam quasi arrivati alle mani con quelli che mi hanno ristrutturato casa

E sorpresa delle sorprese, dopo 1 anno in casa "nuova" 3 stanze su 5 hanno una parete che è già marcita a causa dell'umidità :)
 

Nohant

Chosen one
Io ho la corrente che salta totalmente a random in casa.
Sto per ammazzare gente a caso, ti capisco per l'elettricista u.u
Muffa o marcio sui muri?
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
dove mi scaricavo le jpeg delle donnine nude per farmi le seghe

Questo mi porta spontaneamente ad una domanda che mi viene ogni volta che apro il lamerozzo:

ma veramente non riuscite a farvi le seghe con la fantasia? :|


In tutto questo siam quasi arrivati alle mani con quelli che mi hanno ristrutturato casa

Bravo scemo così gli davi un pugno e la casa dovevi costruirla con l'argilla perché il cemento non era ancora stato inventato.
 

Thewo

Chosen one
i gusti di diddiesse in videoludo mai stati affini ai miei
però è il candidato naturale alla moderazione perennial del videoludo board
 

Cedrata

Ninja Skilled!
Questo mi porta spontaneamente ad una domanda che mi viene ogni volta che apro il lamerozzo:

ma veramente non riuscite a farvi le seghe con la fantasia? :|




Bravo scemo così gli davi un pugno e la casa dovevi costruirla con l'argilla perché il cemento non era ancora stato inventato.

Fantasia sta morendoh :(
 
Alto