Moderazione Community

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il community si sta animando. Un moderatore non è fondamentale ma potrebbe essere interessante per mantenere in ordine la sezione.

Qualcuno ha reale interesse nel farlo?

Candidati:
Amidee
Leyia
NESSUNO
 

Amidee

Senatore a vita
Membro dello Staff
:bello1: non mi ha cagato nessuno sull'altro topic perché siete dei gran guasconi :wow:
ma io mi candido for great justice! :tru:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
se dobbiamo fare un piscina, è possibile inserire l'opzione nessun moderatore?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
un moderatore in più non pesa sull'economia generale
certo è una sezione che è stata in autogestione per parecchio tempo, però sbarrare completamente la strada ad un mod è un po' ::\:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
che vuol dire sbarrare la strada?
se a un tot di utenti il community piace così perchè dover mettere un moderatore?
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
perchè magari c'è un altro tot utenti che preferisce il contrario o almeno pensa che la possibilità di fare il mod possa essere data a chi si mette a disposizione
questo non esclude la possibilità di mettere l'opzione "nessun moderatore"

se a suo tempo la possibilità di fare il mod è stata data a me, la si può veramente dare a chiunque :asd:
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
se un tot di utenti preferisce il contrario non voteranno per l'opzione "nessun moderatore" ma per uno dei candidati.
non vedo dove sia il problema ^^' ovviamente se ci sono più candidati e la somma delle persone che hanno votato per questi supera l'opzione "nessun moderatore" sarà chiaro che la maggior parte degli utenti vuole un moderatore.

ripeto che non capisco l'assurdità della cosa, poi come ho scritto nell'altro 3d se sono l'unica a pensarla così non me la prendo mica, non si mette l'opzione e amen.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
non c'è il problema. sono io che per spiegarmi mi complico le cose da solo
invece di mettere il cerchio nell'entrata del cerchio, lo metto nell'entrata del quadrato :V
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
come ha detto oghard, avevo letto nell'altro 3d che c'era qualcun altro che la pensava come me per questo ho avanzato l'ipotesi, senza voler essere assolutamente arrogante(LOL).
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
no ma la zoccola qui ha perfettamente ragione

Se a qualcuno piace senza mod non mettere l opsione non sarebbe carino
 

Valchiria

SoHead Perfumier - Queen of the year
Zaratustra ha scritto:
no ma la zoccola qui ha perfettamente ragione

Se a qualcuno piace senza mod non mettere l opsione non sarebbe carino

oh per fortuna...essere compresa solo da zara mi fa uno strano effetto
 
Alto