Moderatori lamerozzo

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro


Questo screen è piuttosto fail, spero che il nuovo Moderatore del Lamerozzo's metta nel suo programma di risistemarla.
 

Joke

Chosen one
Fanculo, fake, blord, zara e mi ci metto anchio se serve, basta che si fanno ste votazioni.
 

breakinlord

Ninja Skilled!
2ng64gz.jpg
 

Kernal

Typing Monkey
Ok dai, ci penso io.

Blord: sono un vero lamero, eleggetemi e finalmente sarò uno di voi.
Fake: vvb bellisshimi i miei puccholosi :3
Zara: mi votate o avete evidenti limiti <- È una domanda.

Che votazioni di merda :facepalm:
 

breakinlord

Ninja Skilled!
Kernal ha scritto:
Ok dai, ci penso io.

Blord: sono un vero lamero, eleggetemi e finalmente sarò uno di voi.
Fake: vvb bellisshimi i miei puccholosi :3
Zara: mi votate o avete evidenti limiti <- È una domanda.

Che votazioni di merda :facepalm:
:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Joke

Chosen one
Assieme al lamerozzo è stata cancellata anche parte della sua merdosità ed ora respirando meglio con qualche tonnellata di sterco in meno sulle spalle, posta cose più divertenti :asd:
 

Joke

Chosen one
Io la peretta gigante, amo defecare :drool2:


(o mio dio, avevo sempre pensato che gli occhi fossero la bocca e che sto smile fosse girato al contrario con la bocca digrignata e i denti fuori, porca troia, mi è crollato un mondo)
 

Hannibal

il terrorista del tuo cuore ;)
Fantacalciaro
Jok3 ha scritto:
Io la peretta gigante, amo defecare :drool2:


(o mio dio, avevo sempre pensato che gli occhi fossero la bocca e che sto smile fosse girato al contrario con la bocca digrignata e i denti fuori, porca troia, mi è crollato un mondo)

Anche io avrei scelto la peretta, specialmente se al pepe [Semi Cit.]

(Faresti uno schizzo di quel che vedevi? per fartela breve non ho capito un cazzo da quello che hai detto)
 

un certo tale

Ninja Skilled!
Jok3 ha scritto:
Assieme al lamerozzo è stata cancellata anche parte della sua merdosità ed ora respirando meglio con qualche tonnellata di sterco in meno sulle spalle, posta cose più divertenti :asd:

Più che altro io vedo kernal come un'entità telematica coerente con sè stessa.
Ora che il suo vecchio sè é andato perso (col delete del lamerozzo), deve ricostruirsi da zero senza aver, però, basi da cui trar modello.




Benvenuto, Kernal 2.0 :zhat:
 
Alto