Moderatori, la presentazione dei vostri forum

Mabelrode

Get a life
Per cortesia potreste scrivermi la presentazione dei vostri forum?
Qualche riga che poi sistemiamo insieme..
Sopra ci sarà il collage, sotto una spiegazione del forum.. per quanto riguarda il Lamerozzo ci sarà anche il regolamento interno.
La spiegazione chiuderà con il link al forum.
Ovviamente fornire ai grafici le immagini che reputate adatte per il collage sarebbe una buona cosa.
Dovete partire con il presupposto che il sito è finito al 99%.. mancano solo queste stronzate che collaborando potremmo sistemare in pochissimo tempo.
Io intanto sistemerò i problemi alle gallerie...


Ah, FONDAMENTALE, chi ha qualcosa da dire riguardo questa struttura parli ora o taccia per sempre perchè non voglio assolutamente lavorare per poi stravolgere tutto. Grazie.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
A me piaceva l'idea del flash con le immagini intercambiambili che si focalizzavano, però se non è possibile va bene anche il collage...Vediamo in Accademia che ne pensano.
[[time]1235735039[/time]] Edit:
FORUM L'ACCADEMIA

Molti, MOLTI anni fa, Academo, eroe di guerra ateniese, donò un giardino ai suoi concittadini, e Platone lo frequentò a lungo, distribuendo perle di saggezza ai visitatori occasionali e ai discepoli più assidui.
Nel XIV secolo, Jacopo Allegretti fondò a Rimini l'Accademia dei Filergiti, la prima in Italia. Lo seguì Marsilio Ficino che, un secolo dopo alla corte dei Medici, diede vita all'Accademia Neoplatonica, un vero e proprio ricettacolo di artisti e filologi, recuperando, sia con il nome che con l'ideologia, ciò che aveva fatto il filosofo ateniese più di mille anni prima.
Nel febbraio 2009, nasce l'Accademia di Sohead, primo luogo di incontro per gli internauti nostalgici della carta (e di ciò che contiene), e desiderosi di trasmettere alla rete un nuovo senso dal punto di vista letterario, filosofico, filologico. L'Accademia di Sohead ospita cum magno gaudio le menti più illuminate della Rete, tende avidamente le orecchie e gli occhi per carpire ogni singolo loro segreto, ed intrattiene i visitatori con sciarade e rompicapi di ogni sorta. L'unico prerequisito richiesto per accedervi è la capacità di ascoltare e, ancor meglio, quella di esporre le proprie teorie, i propri dubbi, i propri enigmi, le proprie storie.
 

Mabelrode

Get a life
Spettacolare :D
Forse ci metterei qualche battuta-scivolone sdrammatizzante ma è effettivamente splendida :D
 

Mabelrode

Get a life
Grazie Ogh, anche perchè adesso mi rendo conto che deve esser una cosa mostruosamente complicata
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Questo lassismo dei moderatori è inaccetabile, mandate ad Oghard questa benedetta presentazione o levo 100 post ciascun moderatore :awesewa: :awesewa:
 

Mabelrode

Get a life
Grazie Amore :mabel:
Se ne hai salvate nel pc posta anche qualche immagine lamera per farci il collage.. devono esser cose che fan ridere per l'immagine quindi niente vignette o cose da leggere altrimenti non si capisce una sega :zizi:
 

Laitorn

SoHead Hero
Chiedo umilmente perdono per il ritardo, ma tra la depressione nichilista post-esami e affari personali sono stato colpito da una grave forma di poco tempo e molta pigrizia.

Ho dato alla presentazione una vaga impronta lamerozza, prendendo spunto da quella di ogh, chiaramente e' una bozza se devo farla piu' seria non c'e' problema.

Domani vado via per altri 4 giorni, torno lunedi', quindi eventuali correzioni le faro' quel giorno.

Forum musica

Reduci della grande migrazione, certi musicofili provenienti da terre lontane si
riunirono in uno sparuto gruppo per dare vita ad una sezione musicale che
avrebbe rivoluzionato l' internet. Complice probabilmente la composizione
eterogenea del gruppo, che comprendeva anche gentaglia come metallari e truzzi -
gli emo non sono mai arrivati - i nostri costruiscono pixel su pixel un forum
in cui flammarsi è non solo tollerato ma anche necessario. Un forum dove i
metallari sono giustamente denigrati, i truzzi insultati e gli intellettualoidi
semplicemente ignorati dai più. Un paradiso artificiale.
Una volta superato l'inizio un po' schizofrenico con cui l'utenza generale ha
partecipato alla vita quotidiana della sezione musicale, il forum si è
stabilizzato in un sano equilibrio di forse contrapposte in cui vengono
rappresentati circa tutti i gusti musicali più diffusi.
In questo angolo di discussione sono ammesse le idee più disparate; nella
speranza che si mantenga sempre un certo rispetto delle altre persone, la
moderazione non interverrà immediatamente in caso di flame tra utenti, questa
libertà presuppone una certa maturità ma in caso questo requisito venisse a
mancare verranno presi provvedimenti.


La chiusura non mi convince per niente, verso la fine ho voluto renderla un po' piu' seria ma e' venuta una cosa un po' schifosa. Ovviamente suggerimenti e correzioni (anche grammaticali) sono ben accette.
 

Laitorn

SoHead Hero
Mabel, un dettagliuccio estetico:

non potresti mettere il link direttamente nella scritta "Entra nel forum xxxxx"? Non so perche' ma mi sa di noob il link esterno :asd:
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
Forum Cinema&Tv

Sohead e i suoi 1000 occhi che guardano: il forum Cinema&Tv è soprattutto questo. Occhi che guardano, e reagiscono alle immagini viste, per poi razionalizzare in forma scritta le impressioni visive. Questo è il regno dell'arbitrio, del giudizio personale, dell'estetica individualizzata e a misura d'uomo. Qui dentro Kubrick e Russ Meyer hanno lo stesso potere, Fellini e Ron Howard giocano a carte insieme, Hugh Laurie fa l'amore con Teri Hatcher mentre Tarantino guarda dal buco della serratura. Questa è la casa dell'immagine in movimento, il ricettacolo dei migliori e peggiori film in uscita, il termometro del palinsesto televisivo.
Qui ogni opinione è accettata, ogni giudizio fa storia, basta che sia motivato e che resista all'attacco altrui. Qui si montano e si smontano miti, si creano imperi della mente e si distruggono città della gioia, senza che, per questo, il mondo non continui a vedere per immagini.
Questi occhi, costretti a guardare, trovano in Sohead un'oasi in cui riposare, e riflettere sull'arte dell'img in movimento.
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
La vita è svegliarsi ogni mattina e ripetere la solita routine ogni giorno fino al giorno della propria morte. Certo, è un bel problema quando si è un immortale elfo!
L'Antro del Nerd è il luogo per voi che vivete di immaginazione, usate un dado per scegliere con cosa condire la pasta per il (malsano)pranzo e al partecipare all'apertura stagionale del chiosco della propria città preferite riunirvi con altri 5 soggetti come voi attorno ad un tavolo fingendovi nani, maghi, vampiri e altre amenità, reputando la cosa molto più seria e costruttiva.
Se vi avvicinate al nostro tavolo che i Dadi vi assistano...



L'ho scritta di getto per levarmi il dente(scusate il ritardo ;_; ) se non va bene spronatemi a far meglio :oro:
 
Alto