[Minecraft] Sohvillaggio

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Installate la minimappa così avete sempre le coordinate ed i waypoint attivi ed è tutto più facile e divertire.
 

Laitorn

SoHead Hero
Che tenero :happy:


MAI! Le uniche mappe che sono disposto ad usare sono quelle craftabili in game.
 

artista.

Uomo del Popolo
ragazzi, il problema è che il server gira su un p4, e anche essendo completamente dedicato con una debian stabile superminimale, ogni tanto arranca e si perde.
o qualcuno (epi) mi aiuta ad overclockarlo, o qualcuno (tutti tranne epi) mi aiuta a fare una colletta per un dual core. ho visto una mobo simpatica con socket lga775 a 15 euro, ram/hd/alimentatore già ci sono, scheda video non serve perchè già ora lo uso come headless. sarebbe da reperire un processore.
altrimenti quelli di voi che sanno cosa sia ssh mi contattino che gli passo i dati di accesso così controllano periodicamente la console.
 

artista.

Uomo del Popolo
ah laitorn quando ci becchiamo online mi passi le tue coordinate e ti raggiungo via nether. :V
 

artista.

Uomo del Popolo
Epitaffio ha scritto:
Vuoi overckloccare un P4? Ma non avete già un forno in casa?
così posso cuocere le uova senza alzarmi dalla poltrona.
un amd dual core di quelli socket am2 come lo vedi? sempre che riesca a mettere le mani sulla vecchia mobo della fra.
 

Arch@ngel

Ninja Skilled!
Sul P4 puoi provare ad attivare l'Hyper-Treading da BIOS. Se non ricordo male il mio lo supportava.

Technology invasion!
 

Epitaffio

SoHead Technician
Il server è down e non c'è nemmeno nessuno online. Mi costringete a gicoare a Salem insomma..
 

artista.

Uomo del Popolo
Tarpa ha scritto:
Ma mi serve originale per loggare, giusto?
no.

Arch@ngel ha scritto:
Sul P4 puoi provare ad attivare l'Hyper-Treading da BIOS. Se non ricordo male il mio lo supportava.

Technology invasion!
già fatto. non serve a niente. è la vecchia mobo di massi comunque. :V
 

artista.

Uomo del Popolo
strano, perchè ora è up.
hai messo l'indirizzo corretto?

sohcraft.zapto.org:22201

io mi sa prima di stasera dopo cena non loggherò. chi c'è per aiutarmi a mappare le netherways che abbiamo fino ad ora?
 

artista.

Uomo del Popolo
BEHOLD, il ponte Amidee.

6980137816_3a369586c9_b.jpg
 

Laitorn

SoHead Hero
La stradina comincia dal castello, passa per quel ponte e sbuca dall' altra parte della montagna: e' la nostra prima linea ferroviaria, abbiamo l' onore di chiamarla "Linea Castello-Monte Odino" per omaggiare ultra magnus.

Se volete collaborare alla costruzione della ferrovia ci servono i binari elettrificati e redstone.
 
Alto