[Minecraft] Sohvillaggio

artista.

Uomo del Popolo
sono comunque lieto di comunicarvi che il mondo esplorato va da -1800;1200 a 1200;-2000. URRA' PER NOI.
sto cercando un modo per ottenere una pratica mappa di tutto quanto senza fare un jpeg da dodici miliardi di pixel a mano, ma amidst rovina tutto con le sue cazzo di iconcine dei villaggi.
 

artista.

Uomo del Popolo
Laitorn ha scritto:
La stradina comincia dal castello, passa per quel ponte e sbuca dall' altra parte della montagna: e' la nostra prima linea ferroviaria, abbiamo l' onore di chiamarla "Linea Castello-Monte Odino" per omaggiare ultra magnus.

Se volete collaborare alla costruzione della ferrovia ci servono i binari elettrificati e redstone.
c'è pieno di ferro e oro nella fucina.
 

Epitaffio

SoHead Technician
artista. ha scritto:
sono comunque lieto di comunicarvi che il mondo esplorato va da -1800;1200 a 1200;-2000. URRA' PER NOI.
sto cercando un modo per ottenere una pratica mappa di tutto quanto senza fare un jpeg da dodici miliardi di pixel a mano, ma amidst rovina tutto con le sue cazzo di iconcine dei villaggi.

http://toolchain.eu/project/c10t ?

Oppure mega super jpg/png e zoom.it
 

Epitaffio

SoHead Technician
d7ia.png
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Ho fatto una casetta nel borgo, se piace a tutti potremmo usarla come base per le altre.

Con Laitorn stiamo iniziando a costruire zone per fare mini-quest tipo torri diroccate, dungeon ecc ;P
 

Laitorn

SoHead Hero
Sono finalmente riuscito a creare una casa sull' albero carina, l'ho piazzata vicino alla tua fattoria rauf ora siamo super conoscenti ::3:

Abbiamo fatto uno scheletro abbastanza fornito di cose per il borgo medievale, le case ognuno se la fa per se bisogna solo scegliere un tipo di abbinamento dei materiali che sia comune per tutti in modo da risultare un villaggio omogeneo.


007aom.jpg
 

Artemisia_Loony

Spam Master
eh eh, l'iconcina di planescape torment dulla barra delle applicazioni. La scheda video mi avrà anche lasciato a piedi ma pst funziona lo stesso...
bella comunque la casa sull'albero. bene che siete riusciti a farci qualcosa di carino!
 

Artemisia_Loony

Spam Master
Ok, con minecraft originale riesco a loggare, ma dopo due minuti crasha. Ho giusto fatto in tempo a vedere che la palude è un macello. Se qualcuno ha tempo e voglia di andare a darci un'occhiata, ammazzare le mucche e i polli che per bug vari sono usciti dai recinti e chiudere tutte le porte e i cancelli per evitare che si ripeta la faccenda mi fa un favore. Mi bastano 4 mucche per avere un allevamento decente nel giro di un'ora appena torno.

Se vi servono frecce potete ammazzare i polli per le piume, anche lì per favore non ammazzateli tutti. Il grano per farli riprodurre c'è in abbondanza. Vedete di fargli fare altrettanti pulcini quanti sono i polli ammazzati. Occhio, i pulcini non danno loot.
Per il resto alla palude ci sono pecore, mucche, grano, canne da zucchero, zucche e cocomeri. Gestiteli saggiamente, potete anche lasciarli a loro stessi che comunque è tutto ben illuminato.
Nelle casse c'è cibo, servitevi.
Ultima cosa: nella sala grande sotto al rifugio, dove ci sono le librerie e l'enchantment table, c'è una zona buia ben protetta e circondata da mura di ossidiana dove spawnano mostri. Se qualcuno si vuole fare un paio di livelli per provare a incantare qualcosa senza però dover rischiare con le blaze del nether, è un buon posto, relativamente sicuro. Anche lì gestitevela saggiamente.
Io torno appena mi arriva la scheda video e l'alimentatore da e-key.
 

Nohant

Chosen one
da me nel deserto, al molo c'è un qualcosa come 500-600 di legna, buona dose di grano e pane, diverse case :) favorite pure se di passaggio. :) non ho foto del posto purtroppo..
 
Alto