Mille ghigne sul Qatar

Compagno_lannister

Lonely Fapper
Gli emirati & Co che dichiarano un ultimatum alla RIA sembrano tanto un consiglio di classe di figli di papà che dichiarano guerra al MIUR XD :rotfl:
 

Redual

Brontolo
rettifica necessaria.

Compagno_lannister ha scritto:
Gli emirati & Co che dichiarano un ultimatum alla RIA sembrano tanto un consiglio di classe di figli del ministero della difesa che dichiarano guerra contro il MIUR XD :rotfl:
 

salvor_hardin

Spam Master
LordEricStark ha scritto:
E poi dite tanto di me e di Cuba :bananalama:

ahahahahaha sta volta hai ragione erik! :asd: ho toppato pure io

Compagno_lannister ha scritto:
Gli emirati & Co che dichiarano un ultimatum alla RIA sembrano tanto un consiglio di classe di figli di papà che dichiarano guerra al MIUR XD :rotfl:
 

Compagno_lannister

Lonely Fapper
ma no Erik :) ... continuate ad essere su due piani diversi ... Tu fai le crociate per lo zucchero, Lui quelle del dodicesimo secolo (con terza guerra mondiale o perlomeno del golfo annessa ) :pirate:
 
:flame:

ora me la gusto tutta la sua jihaad inversamente musulmana


:bello1:

Sopratutto perché mi ha paccato sul petrolio :badlook:

Tu Lannister piuttosto leggi i pm
 

salvor_hardin

Spam Master
DiarcaTalos ha scritto:
Del golfo??
Meno! Mooooltoo meno :D

nono... faro in modo che se c'è una guerra, tu ci caschi dentro... solo per il gusto di farti aumentare il deficit per spese militari! :pippotto:

LordEricStark ha scritto:
:flame:

ora me la gusto tutta la sua jihaad inversamente musulmana
Sopratutto perché mi ha paccato sul petrolio :badlook:

lasciamo stare il discorso del petrolio che è meglio va... affronteremo l'argomento quando ci vediamo :mazza:

Compagno_lannister ha scritto:
Non riesco a smettere di guardare l'emoticon di Erik ... mi inebria :pippotto:

è una banana... pensa ad orso l'altro giorno :rotfl:
 

Monitor_Dundee

Spam Master
Compagno_lannister ha scritto:
Gli emirati & Co che dichiarano un ultimatum alla RIA sembrano tanto un consiglio di classe di figli di papà che dichiarano guerra al MIUR XD :rotfl:

:facepalm:

Davide e Golia, in salsa araba. Bé, già che ci siamo, vedete se riuscite ad allentare la tensione nell'area una volta per tutte riaprendo l'oceano Tetide.

E tu, Stark? Che slogan proponi per questo, lo zucchero contro il petrolio?
 

Arminio

Ninja Skilled!
Mi avete distrutto giorni di diplomazia, grazie e arrivederci, adesso o il medioriente salta in aria oppure diventa tutto salafita, ma che cristo.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Arminio ha scritto:
Mi avete distrutto giorni di diplomazia, grazie e arrivederci, adesso o il medioriente salta in aria oppure diventa tutto salafita, ma che cristo.
giorni di diplomazia? OTTO FOTTUTI TURNI DI GIOCO
 
Alto