Midterm

Non mi candiderei mai, ma non perchè non voglio, ma perchè non ho tempo. Se le cose si fanno, si fanno bene. Preferisco seguire una sezione e non far mancare nulla a quegli utenti lì, che tutto il forum come al cazzo :V
 

Laitorn

SoHead Hero
Credo che le dimissioni di rauf non possano essere trattate come una normale rielezione, soprattutto in questo periodo di sohead. Inoltre mi sembra abbastanza assurdo che ora si debba passare a votare un admin singolo dopo anni fatti in una certa maniera.

Per questo io suggerirei di passare i mesi fino a luglio con due soli admin, nel frattempo magari discussioni private o pubbliche potrebbero portare alla luce un candidato adatto al ruolo.
 

camarillo

Chosen one
Fantacalciaro
passare da un triumvirato ad un adminato basato sui DICO con il supporto di Epi si può fare, ma io avviso, nei prossimi mesi sarò impegnato con la tesi
Non mi sto tirando indietro ne mi sto parando il culo per eventuali disservizi, però pensiamoci bene ecco perchè si finirebbe per scaricare tutto su uno (tipo io sparisco per una settimana o mapa non c'è) o magari su Epitaffio che poi impazzisce e brasa tutto :V
 

Guy_Montag

Chosen one
Brillo ha scritto:
passare da un triumvirato ad un adminato basato sui DICO con il supporto di Epi si può fare, ma io avviso, nei prossimi mesi sarò impegnato con la tesi
Non mi sto tirando indietro ne mi sto parando il culo per eventuali disservizi, però pensiamoci bene ecco perchè si finirebbe sullo scariche tutto su uno (tipo io sparisco per una settimana o mapa non c'è) o magari su Epitaffio che poi impazzisce e brasa tutto :V

questo intendevo :sisi:
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Sono d'accordo con Cama è un caso particolare, va fatto un poll singolo anche se non facciamo così di solito. Non possiamo rimaenre con soli due admin e un tecnico, perchè mapa per ovvi motivi (è una donna fuori dalla cucina) è poco presente, Cama ha detto lui stesso avrà la tesi da fare e Epi non può fare tutto da solo.

La cosa che possiamo fare è una particolare elezione temporanea fino a luglio quando scadranno gli altri mandati. In questo modo non sputtaniamo la scadenza temporanea del mandato e a Luglio rivotiamo per tre admin.
 
un mario monti soheddiano insomma

cmq rauf sinceramente non ho capito perchè hai mollato a metà

cioè sei admin da anni, ti pesava così tanto attendere la fine e non rompere i coglioni? :V
 
Alto