Mi mancano

von kleist

Ninja Skilled!
Solctis ha scritto:
E' ancora un giardinetto yankee.
tutti fanno i conti senza l'oste in questo leader


e, per la cronaca, ci sono i buffalo soldier in kosovo, la cenere di cui parlava sol era la ciminiera del KFC della base
 

Silen

Get a life
Ciao, non per fare il rompiballe ma io sarei quello a cui darebbero fastidio le bestemmie. Non che te ne voglia, ma se le limiti un pò mi farai solo contento. Non soffieresti fumo in faccia ad un amico a cui dà fastidio il fumo, giusto? ;)
 

Silen

Get a life
Nah solo le bestemmie esplicite e quelle sguaiate. Per il resto vale la norma del vivi e lascia vivere ^__^

Appropò, causa giornate impelagatissime a lavoro vi noto solo ora...nuovi giocatori? Fresh meat for Africa? :wow:
 

salvor_hardin

Spam Master
hahahaaha già, giusto perche artista possa schiavizzarci! =) cmq, in realtà, rauf deve ancora darmi la lista di stati disponibili tra cui scegliere...
 

Compagno_lannister

Lonely Fapper
Freschi freschi ... ma io sono già alle prese con il bel Messico incasinato ... la prima scheda è andata bene ... vedremo se la prosecuzione sarà altrettanto positiva :mazza:

e poi insomma avendo il Messico mi demoralizzo quando guardo la carta del mondo ... per tirarmi su guardo l'Africa ... che colabrodo di casini :snob:
 
Alto