mi hanno inculato la patente

artista.

Uomo del Popolo
Mabelrode ha scritto:
ricordo distintamente una volta in cui ho provato a frenare non con il pedale ma abbassando il volume della radio...
Mabelrode ha scritto:
Per non parlare dei Suv. Avere un Suv è l'equivalente di aver la "P" sul lunotto posteriore e, ulteriore prova, il Suv lo utilizzano quasi sempre le donne.
Probabilmente è una manifestazione dell'invidia del pene aggiunta alla consapevolezza di non saper guidare e di aver bisogno di una macchina enorme che ne protegga il corpicino.
Un giorno darò fuoco ad un Suv.. lo devo fare per ristabilire la mia sanità mentale.
il meglio del thread.
bardiel io come guido? :mabel:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
:badlook: dovevo prendere confidenza col mezzo.

le tue sterzate improvvise per correggere la traiettoria erano ben più inquietanti, ci mancava solo che tu ripetessi "il mattino ha l'oro in bocca" come un mantra mathiel
 

Joke

Chosen one
maps ha scritto:
fake ti prendo a pedate con gli anfibi il culo nudo, che ti faccio entrare finalmente in una 46 e con il pus infetto che inizierai a secernere dalla ferite ti faccio superare di 4 volte il tasso alcolemico della coppola della minchia.


Cose lulz del fermo:

io "si ma mi rompi a me i coglioni per 0.37 e a 100 metri ci sono le buttane..."

la mia donna "vedi se c'è tua mamma"

uno dei porci "abbiamo riscontrato l'alito vinoso"
io "meglio puzzare di vino che di altro..."

uno dei porci "ha ragione...ma è il nostro lavoro"
la mia donna "meglio disoccupato che fare sto mestiere"
io "certo lo capisco, non dev'essere bello stare alle 3 qui allo stravento senza sapere cosa succede a casa"
lui "in che senso?"
io "in tutti..."

in tutto ciò mi sono girato tutto il 159 di merda strsciaindogli il moschettone con le chiavi, e nonostante facesse un rumore inquietante che i porci non sentivano...

in conclusione la mia donna ha più palle di tutti voi, e pure di me, e fake si meriterebbe un mattarello in culo per orizzontale.


Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Io avrei abbassato il capo e mi sarei fatto mettere la multa arrotolata nel culo.

Morro scusa se te lo dico così, ma tu e la tua donna siete due teste di cazzo :asd:
 

artista.

Uomo del Popolo
[s]ir[B]ardiel ha scritto:
:badlook: dovevo prendere confidenza col mezzo.

le tue sterzate improvvise per correggere la traiettoria erano ben più inquietanti, ci mancava solo che tu ripetessi "il mattino ha l'oro in bocca" come un mantra mathiel
era una sola la sterzata, all'andata ed alle 10 di sera con me che effettivamente ti avrei comunque chiesto il cambio pur essendo a mezz'ora da roma. :V
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
artista. ha scritto:
era una sola la sterzata, all'andata ed alle 10 di sera con me che effettivamente ti avrei comunque chiesto il cambio pur essendo a mezz'ora da roma. :V
una era più che sufficiente, credevo non ce ne sarebbe stata un'altra |:
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
maps ha scritto:
fake ti prendo a pedate con gli anfibi il culo nudo, che ti faccio entrare finalmente in una 46 e con il pus infetto che inizierai a secernere dalla ferite ti faccio superare di 4 volte il tasso alcolemico della coppola della minchia.


Cose lulz del fermo:

io "si ma mi rompi a me i coglioni per 0.37 e a 100 metri ci sono le buttane..."

la mia donna "vedi se c'è tua mamma"

uno dei porci "abbiamo riscontrato l'alito vinoso"
io "meglio puzzare di vino che di altro..."

uno dei porci "ha ragione...ma è il nostro lavoro"
la mia donna "meglio disoccupato che fare sto mestiere"
io "certo lo capisco, non dev'essere bello stare alle 3 qui allo stravento senza sapere cosa succede a casa"
lui "in che senso?"
io "in tutti..."

in tutto ciò mi sono girato tutto il 159 di merda strsciaindogli il moschettone con le chiavi, e nonostante facesse un rumore inquietante che i porci non sentivano...

in conclusione la mia donna ha più palle di tutti voi, e pure di me, e fake si meriterebbe un mattarello in culo per orizzontale.


la tua donna è acab cazzo
 

artista.

Uomo del Popolo
fake ha scritto:
Mabel cucciolo, ma tu non mi ignoravi? :sad:
07-02-14_love.png

07-03-10_period.png
 

Miu

Spam Master
cazzo che sfiga maps... :awk:

succedesse a me sarei nella cacca

per fortuna la mia auto è kit di supercar io le dico dove andare e lei mi ci porta mentre leggo la cronaca rosa e sorseggio tisane da femmina.
 

Mabelrode

Get a life
ciupizza ha scritto:
io guido bene, non vado né velocissima né lenta..in città mi tengo sui 45-50, per il resto rispetto i limiti solo perché non mi piacciono le multe. Ah, parcheggio anche decentemente.

Non vai lenta e fai i 45 in città? :surprise:
Io i 45 non li faccio nemmeno quando parcheggio...
 

Never

Typing Monkey
Mabel dai esistono donne che sanno guidare! La maggior parte ha qualche difficoltà, lo riconosco, ma ci sono donne che guidano molto meglio di tanti uomini.. Ti porto un esempio.. Io guido molto meglio di Necron.. :zizi:
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
ho una amica che se non arriva a 1,5 non si mette alla guida :sisi360:

milly invece spara sui 170 kilomentri orari in autostrada :sad:
 

Mabelrode

Get a life
Never ha scritto:
Mabel dai esistono donne che sanno guidare! La maggior parte ha qualche difficoltà, lo riconosco, ma ci sono donne che guidano molto meglio di tanti uomini.. Ti porto un esempio.. Io guido molto meglio di Necron.. :zizi:

Evvabbè, per considerare uomo Necron ci vuole proprio tanta fantasia..


P.S: Ciau Never!!! :mabel:
Come è andato il matrimonio?
 

Never

Typing Monkey
Mabelrode ha scritto:
Evvabbè, per considerare uomo Necron ci vuole proprio tanta fantasia..

P.S: Ciau Never!!! :mabel:
Come è andato il matrimonio?


Hahahahah povero Francesco :rotfl:

Il matrimonio bene! Anche la crociera :) se vuoi ti mando in pm il mio fb così guardi le foto :mabel:
 

[S]ir[B]ardiel

Amministratore
Membro dello Staff
Never ha scritto:
Mabel dai esistono donne che sanno guidare! La maggior parte ha qualche difficoltà, lo riconosco, ma ci sono donne che guidano molto meglio di tanti uomini.. Ti porto un esempio.. Io guido molto meglio di Necron.. :zizi:
Si ma Necron se fa un incidente con Ritorneremo! fa un 6 sul dado e risorge.
 

Miu

Spam Master
Zaratustra ha scritto:
ho una amica che se non arriva a 1,5 non si mette alla guida :sisi360:

milly invece spara sui 170 kilomentri orari in autostrada :sad:
grazie caro assistente! rendi nota la mia guida spettacolosa! :cool:

altrochè! :fag11:
 
Alto