Mezzo turno

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Mappa pubblicata.

Vi ricordo che dovete fare un paio di volte questa cosa:

Quando la mappa viene aggiornata si deve riscaricare il file. Per una corretta visualizzazione bisogna andare in:

STRUMENTI -> OPZIONI -> CACHE -> CANCELLA CACHE IN MEMORIA, CANCELLA CACHE SUL DISCO.

Bisogna dargli ovviamente un po di tempo per scaricare i file aggiornati.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Fase 2 partita.

Avete tempo fino alla mezzanotte del 14 per fare diplomazia ed inviarmi le azioni.

Avrò accesso limitato ad internet in questi giorni. Cercate quindi di inviarmi tutto il prima possibile.
 

Zaratustra

Get a life
Fantacalciaro
Mappa pubblicata.

Vi ricordo che dovete fare un paio di volte questa cosa:
Caro il partito

Non credi sia più incentivante lasciare il malus del 60% durante il mezzo turno alle azioni militari e più che dimezzare il suddetto a tutte le altre ???

Ci sono ovviamente ottime possibilità che non ci abbia capito un cazzo e che quindi questa mia richiesta sia futile
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Caro il partito

Non credi sia più incentivante lasciare il malus del 60% durante il mezzo turno alle azioni militari e più che dimezzare il suddetto a tutte le altre ???

Ci sono ovviamente ottime possibilità che non ci abbia capito un cazzo e che quindi questa mia richiesta sia futile

no.
 

Solctis

Chosen one
Non taggate il gruppo che poi mi sento importante e ricercato salvo poi riscontrare la realtà e rendermi conto della mia solitudine interiore.
 
Alto