Mezzo turno 2.4

Nemo

Chosen one
Un paio di spiegazioni sui report.

Il 2024 si apre con la denuncia dei partiti rappresentanti la minoranza greco-epiriota d'Albania che affermano di "misure di pulizia etnica" da parte del governo di Pristina.

A parte il fatto che si dice 'epirota' e non 'epiriota' (:looksi:), intendi governo di Tirana e non di Pristina suppongo. Oppure, possibile, non ho capito un cazzo di quello che è successo :V

Le elezioni che ho avuto da dove sono venute fuori? Il governo è caduto o erano elezioni diverse? :look:
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Anch'io dovevo avere le elezioni a fine turno 3 invece le ho avute a metà turno, o Rauf si è confuso fra turni e anni o ti è caduto il governo.

Ma che mi frega, io le elezioni le ho vinte :ehbeh:
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Un paio di spiegazioni sui report.



A parte il fatto che si dice 'epirota' e non 'epiriota' (:looksi:), intendi governo di Tirana e non di Pristina suppongo. Oppure, possibile, non ho capito un cazzo di quello che è successo :V

Le elezioni che ho avuto da dove sono venute fuori? Il governo è caduto o erano elezioni diverse? :look:

sisi tirana.

si ho scritto male, caduto il governo.

ora correggo
 

Nemo

Chosen one
Anch'io dovevo avere le elezioni a fine turno 3 invece le ho avute a metà turno, o Rauf si è confuso fra turni e anni o ti è caduto il governo.

Ma che mi frega, io le elezioni le ho vinte :ehbeh:

Il punto era che sono già le seconde elezioni questo turno. Il governo Lajos non è neanche riuscito ad arrivare sulla scheda prima di cadere :V
 

salvor_hardin

Spam Master
Lol... e perché avrei dovuto? Così potevate dare più soldi e mezzi? Comunque era scontato che sarei andato via mare al posto che rischiare che ti mi fermassi
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Si tanto il prossimo turno fallisci e i tuoi soldati li assumo io.

Salvor, posso ancora affondarti scorreggiando nella direzione generica della tua flotta. Non farmi fare il redual.
 

Solctis

Chosen one
Uhhhhh....dat missiloni incoming.

Dai ragazze tirate fuori le tett.....mmmm...non sono sicuro di essere nel posto giusto...
 
Alto