Mezzo turno 14

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Il mezzo turno si svolgerà con calma perché devo mandare avanti il turno di Sapiens e fare le schede dei nuovi arrivati (vi odio :ehbeh: ).

Inviatemi una richiesta di report di un paese che non ho affrontato via pm. Per favore un'unica richiesta, non fatemi liste dicendomi: la più interessante tra queste che è un po come imbrogliare.

Avete tempo fino a venerdì 2 novembre. Dopodiché farò usare i PA che non avete usato durante il turno per altri 3-4 giorni.

Prima che me lo chiederete: la cosa è disponibile unicamente per chi ha giocato attivamente il turno.

Inoltre Gotharf e Zara mi diano notizie se ci sono ancora o no.
 

von kleist

Ninja Skilled!
Raufestin ha scritto:
Il mezzo turno si svolgerà con calma perché devo mandare avanti il turno di Sapiens e fare le schede dei nuovi arrivati (vi odio :ehbeh: ).

Inviatemi una richiesta di report di un paese che non ho affrontato via pm. Per favore un'unica richiesta, non fatemi liste dicendomi: la più interessante tra queste che è un po come imbrogliare.

Avete tempo fino a venerdì 2 novembre. Dopodiché farò usare i PA che non avete usato durante il turno per altri 3-4 giorni.
bene :sisi:
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
Redual ha scritto:
Schede! Si fotta il mezzo turno non piace a nessuno
Redual ha scritto:
Cards! Fuck the half turn no one likes
Redual ha scritto:
Cards! Pedicabo dimidia converte nemo velit
Redual ha scritto:
Sched! Դուք Fotta IL Mezzo եզրափակում ոչ piace եւ nessuno
Redual ha scritto:
Заказана! Ти Фотта ил меззо утврди да не пиаце и Нессуно
Redual ha scritto:
ბარათები! Fuck ნახევარი ჩართოთ არავის მოსწონს
Redual ha scritto:
Cártaí! Fuck an leath cas ar bith Is maith le duine
Redual ha scritto:
Kat! Fuck mwatye nan vire pa gen yon renmen
Redual ha scritto:
Card! Betchot ang kalahati ng i walang sinuman ang may gusto
Redual ha scritto:
カード!半分は誰もが好きに回さないでファック
Redual ha scritto:
কার্ড! যৌনসঙ্গম অর্ধেক কোন এক লেগেছে চালু
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Inviatemi azioni fino a domenica pomeriggio.

Controllate quanti PA vi erano rimasti alla consegna della scheda e potete usare quelli.

Considerate comunque che le azioni fatte in questo modo hanno minore impatto. Ma possono comunque rivelarsi molto molto utili.
 

Joke

Chosen one
Raufestin ha scritto:
Inviatemi azioni fino a domenica pomeriggio.

Controllate quanti PA vi erano rimasti alla consegna della scheda e potete usare quelli.

Considerate comunque che le azioni fatte in questo modo hanno minore impatto. Ma possono comunque rivelarsi molto molto utili.
se mi rispondi al vecchio pm magari capisco se devo.fare qualche azione :zoidberg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto