Mezzi di TRANSporto!

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Non ho la macchina OLE'.
Probabilmente mi inculerò il viaggio in treno fino a frosinone, ci sono problemi a venirmi a prendere lì nel caso?
Qualcuno che sale da giù con il treno o macchina libera che ci si becca da qualche parte e almeno si viaggia insieme..
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
si mi aveva accennato anche a me, ma non ho ben capito ieri sera
 

ding

Chosen one
tu, oghardo, scopri se puoi avere automezzo. poi vediamo se ci stiamo tutti in una seicento :asd:
 
belli stretti vicini vicini ::3:




tempo 20km e ci ammazziamo ahah




no cmq sarebbe il viaggio della vita arrivare a napoli in qualche modo e poi salire in macchina iniziando coi cori dell'autogrill, terrò fai in maniera di prendere un treno ammodo che almeno io e ding non ci dobbiamo sparare milllemila ore di treno da GROTTAGLIE fino a NAPOLI (minimo) in solitaria, orsù


che probabilmente arriveremo con i postumi della sbronza di ferragosto.
 

ding

Chosen one
ma possiamo pure starcene soli soletti vicini vicini come per bologna eh ::3:






:zoidberg:




comunque dai oh vediamo di trovarci da qualche parte e bafanculo \o
 
dipende anche da quanti bagagli abbiamo cmq


io (DONNA, vorrei farvi notare vabbè) ho solo il 10kg ryanair quindi sto leggera come na libellula, a entrarci in teoria ci entriamo con agilità
 

ding

Chosen one
eh, ma tu, donna, non hai robe per 1 mese completo fuori incluse escursioni di vario genere, subacque incluse :pippotto:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Comunque, se la cosa riesce, non c'è bisogno di arrivare a Napoli. Potreste più comodamente arrivare a Caserta, visto che l'autostrada che porta a Sora passa di lì.
 

Space Monkey

IL PARTITO TI OSSERVA
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Comunque, se la cosa riesce, non c'è bisogno di arrivare a Napoli. Potreste più comodamente arrivare a Caserta, visto che l'autostrada che porta a Sora passa di lì.

Caserta, Cassino, Sora. Il triangolo della morte :sisilaitorn:
 

Olwe

Ninja Skilled!
Fantacalciaro
Oghard El Burro Fireburp ha scritto:
Comunque, se la cosa riesce, non c'è bisogno di arrivare a Napoli. Potreste più comodamente arrivare a Caserta, visto che l'autostrada che porta a Sora passa di lì.

da giù io anche per andare a caserta devo fare scambio a napoli centrale, non mi cambia niente
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Comunque, giusto pe' lulli...la mia macchina non ha climatizzatore.
23502_1333001415842_1555239478_837138_6177593_n.jpg
 

ding

Chosen one
io della terronia non so un porco cazzo di niente tipo e non ho idea dei treni che giri facciano :bello1: capace che a risalire mi ritrovo a genova :zhat:
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Brutta storia ragazzi, fumata nera. Possiamo organizzarci per arrivare assieme a Frosinone col treno, di modo da non rompere (troppo) il cazzo a Raufestin, tanto penso che, per arrivare lì, dobbiamo tutti passare da Caserta.
 

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Non so se ne avremo il tempo, dipende dall'orario e dal treno....io e Olwe probabilmente lo prenderemo a Napoli, perché di solito partono da lì, ora non so se sarà lo stesso treno che da Napoli ci porterà direttamente a Cassino, oppure se si dovrà fare il cambio a Caserta, a me una volta è capitata una, e una volta l'altra, bisogna vedere bene.
 
Alto