Mezze azioni?

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Riflettevo sulla possibilità di aggiungere le mezze azioni in Leader 1145. Che ne pensate? Se a livello generale dal poll risulterà che siete favorevoli, farò un elenco di azioni che costeranno 0,5 insindacabilmente scelte da me :heil:
 

Nemo

Chosen one
Non so. Io ho sempre avuto un'idea in testa, come sarebbe Leader se le azioni non esistessero? Cambierebbe poi così tanto?

In fin dei conti i limiti sono altri, in primis la quantità di soldi, e poi in guerra le capacità di spostamento di eserciti e flotte. Per quanto si voglia o si possa fare, alla fine le cose da fare sono quelle, quale stato avrebbe bisogno di così tante azioni in più da risultare limitato dall'attuale limite o dall'attuale costo delle azioni?

Tutto questo per dire, se vogliamo che le azioni siano limitate secondo me va bene così com'è, altrimenti si tolgono tutti i limiti e passa la paura. Secondo me il gioco non cambierebbe più di tanto ::3:
 

Falciatore

Ninja Skilled!
Beh io faccio sempre fatica per dire a cercare di accoppiarmi o a promulgare editti:p! ma come dicevo già in un altro discorso in effetti il poco numero di azioni disponibili è un minimo vantaggio che miniriequilibria i grandi con i piccoli
 

Nemo

Chosen one
Dunque, Averroè ha 1 di AM e in Maghreb non avete donne. Sicuramente il fatto che non abbia figli dipende dalla prima :auhm:
 
Alto