MERCATO SoHead Trophy II

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
Mmm quanta qualità

accadeva due settimane fa:

c'è qualcosa di disperato nel dover sperare in pellissier per poter mettere in campo un attaccante che sia uno


poi c'è @cobas che ha djordjevic fuori tre mesi, osvaldo esodato e la salma di almeida
te hai cassano senza squadra, con palacio e cerci veramente deliziosi
@Ostrègone con ancora in squadra marilungo che non vedrà mai più la luce del sole
@Mourinho che vabbè, è sparito, ma pure lui ha coda rotto nei secoli dei secoli amen
zara manco mi disturbo a taggarlo o a parlarne
@JoeForte come mou, con falafel belfodil titolare e cuorematto biabiany ancora in rosa

praticamente a stare senza pensieri in attacco siamo solo in 3 su dieci, e stiamo sul podio. COINCIDENZE?
 
Ultima modifica:

Oghard "El Burro" Fireburp

Admin
Fantacalciaro
Sì sì, ma di questi forse solo Llorente si farà ancora qualche partita da qui alla fine del campionato.
Preferisco giocare con un centrocampista IMPORTANTE in più, francamente.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
llorente forse?
eto'o il viperetta dubito lo lasci andare al macero, ma pure io son curioso di vedere come si mette con sinisa
borriello è tornato al genoa ed è l'unica punta di ruolo che hanno, se non si rompe gioca il 90-95% delle partite da qui a fine stagione
iturbe torna metà marzo, non prestissimo ma nemmeno a fine stagione
 

Mourinho

Get a life
Fantacalciaro
accadeva due settimane fa:




poi c'è @cobas che ha djordjevic fuori tre mesi, osvaldo esodato e la salma di almeida
te hai cassano senza squadra, con palacio e cerci veramente deliziosi
@Ostrègone con ancora in squadra marilungo che non vedrà mai più la luce del sole
@Mourinho che vabbè, è sparito, ma pure lui ha coda rotto nei secoli dei secoli amen
zara manco mi disturbo a taggarlo o a parlarne
@JoeForte come mou, con falafel belfodil titolare e cuorematto biabiany ancora in rosa

praticamente a stare senza pensieri in attacco siamo solo in 3 su dieci, e stiamo sul podio. COINCIDENZE?

Non mi era arrivato il tag :O
 
Alto