Il Mercato Nero di Tor-Dur offre come al solito una vasta di gamma di oggetti versatili pronti per essere usati in scopi non molto nobili. Per questo turno offre:
2x Bombe d'acido (con un'azione è possibile lanciarle contro un avversario anche in seconda fila e fargli 1d3 danni da acido). Costo: 10 cadauna.
Esaurite Trappole a laccio (se nel party è presente un ladro il giocatore potrà usare delle trappole da piazzare prima del combattimento per poter avere un vantaggio. L'utilizzo di trappole sarà vincolato alla situazione del momento e alla creatività del giocatore che dovrà spiegarne un utilizzo concreto). Costo: 30 cadauna.
Esaurite Pozioni di cura ferita leggere di contrabbando. Costo: 20 cadauna.
Esaurito Pugnale Strisciante. Bonus: +1 danno. Costo: 30 monete.
1x Bacchetta di Dardo Incantato di contrabbando. Costo: 400 monete.
2x Bombe d'acido (con un'azione è possibile lanciarle contro un avversario anche in seconda fila e fargli 1d3 danni da acido). Costo: 10 cadauna.
Esaurite Trappole a laccio (se nel party è presente un ladro il giocatore potrà usare delle trappole da piazzare prima del combattimento per poter avere un vantaggio. L'utilizzo di trappole sarà vincolato alla situazione del momento e alla creatività del giocatore che dovrà spiegarne un utilizzo concreto). Costo: 30 cadauna.
Esaurite Pozioni di cura ferita leggere di contrabbando. Costo: 20 cadauna.
Esaurito Pugnale Strisciante. Bonus: +1 danno. Costo: 30 monete.
1x Bacchetta di Dardo Incantato di contrabbando. Costo: 400 monete.