May the paint be with you

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Joke

Chosen one
Perchè shame on me? e dov'è finito il mio post in cui dicevo che avevi frainteso il mio scratch? ovvio che lo sapessi, era solo una campagna denigratoria dello smile.
 

artista.

Uomo del Popolo
e` abe's exoddus, quella creatura li` e` tipo un bestio che puoi controllare con il canto e usarlo principalmente per uccidere altri besti.
 
Jok3 ha scritto:
Perchè shame on me? e dov'è finito il mio post in cui dicevo che avevi frainteso il mio scratch? ovvio che lo sapessi, era solo una campagna denigratoria dello smile.

bo avevo capito che non avessi riconosciuto lo screen

si cmq è scomparso :look:
 

marco.roc

Spam Master
che stronzata sprecare così tanto tempo per un gioco così facile :looksi:

macus.png
 

artista.

Uomo del Popolo
ok avevo vinto ma oltre ad essermene scordato davvero non sapevo cosa postare mi dispiace. :z:
anzi in realta` si ma poi me ne sono dimenticato.
 

marco.roc

Spam Master
no ragazzi, comunque avevo dimenticato di controllare... menomale non avete indovinato :awesome:


in ogni caso se inserite il nome su google trovate l'immagine da cui ho tratto ispirazione...

dai era un gioco per diverse piattaforme... eccheccazzo è il precursore della lumaca di metallo, non potete non averci giocato :mazza:
 
11812420682.png


questo gioco stava nella sala giochi che frequentavo da piccolo

e mi faceva cagarissimo

a proposito heclegar,tu che sei proissimo sui giochi vecchi

nella stessa salagiochi c'era un gioco arcade come questi di cui non ricordo il nome
ora cerco di descrivertelo in maniera tale che tu possa "arrivarci" e se ci arrivi ti amo,perchè sono anni che lo cerco :asd:

praticamente il protagonista è tipo un bambinetto (da piccolo mi ricordava gigi la trottola,ma prendi con le pinze quest'informazione) e l'arma che usiamo è un martello di legno che con vari potenziamenti può diventare piu grande o piccolo etc

la cosa che lo distingueva è che all'inizio di ogni vita il gioco diceva "let's..get's...BUSYYYYYYYYYYY" con una vocina che è ancora impressa nella mia mente,nonostante ho smesso di andare in questa salagiochi gigante circa nel 1998,perchè vendemmo la villetta estiva in calabria :p

l'ambientazione è moderna,con trivelle,persone che sparano,macchinari etc,me lo ricordo anche molto colorato..e beh,i dettagli finiscono qui.

se sai che gioco è ti amo
 
Alto