May the paint be with you

  • Creatore Discussione Anonymous
  • Data di Inizio

Laitorn

SoHead Hero
Dato che non ho le forze per un altro disegno ma sta comunque andando troppo per le lunghe lascio un po' di aiuti:

- notate i COLORI usati, sono tipici di una certa SERIE di giochi di cui uno ne avete anche preso

- il faccione sotto e' quello di un personaggio unico presente solo in quel gioco, quindi se non conoscete il gioco non scervellatevi su di lui

- e' un gioco con cui rompo TANTO i coglioni (piu' che con nexuiz e warsow) perche' secondo me ha una certa importanza storica nell' evoluzione degli fps
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:

Contrasta con il suggerimento 1

vi suggerisco di andare a rileggere i giochi che avete gia' detto e trovare quale di questi fa parte di una serie di giochi, cioe' quella di cui fa parte anche il gioco in questione.
 

Leyia

Chosen one
Laitorn ha scritto:
Contrasta con il suggerimento 1

vi suggerisco di andare a rileggere i giochi che avete gia' detto e trovare quale di questi fa parte di una serie di giochi, cioe' quella di cui fa parte anche il gioco in questione.
ma ti rileggi dopo che scrivi? ::3:
 

Laitorn

SoHead Hero
Aggiungo questa immagine con un dettaglio, il logo del gioco, che dovrebbe anche farvi capire una cosa importante: e' il terzo gioco di una famosa serie di FPS di cui avete per forza sentito parlare

 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
ma porc...

quake 3 ::\:

Un milione di miliardi di internetz per te


l'immagine che ho usato come base comunque era questa

quake3_gameplay_ss.jpg
 

Leyia

Chosen one
ho provato a disegnare ma linuxmerda qui all'uni mi ha rifiutato il salvataggio. dovrete attendere stasera che torno a casa ::\:
 

Laitorn

SoHead Hero
Leyia ha scritto:
ho provato a disegnare ma linuxmerda qui all'uni mi ha rifiutato il salvataggio. dovrete attendere stasera che torno a casa ::\:

Ho pianto, sei te che non lo usi con la giusta delicatezza.
 
Alto