Massima distanza rotte

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Lo esplicito bene dato che molti facendomi domande mi sono accorto avevano capito male:

Il coefficiente chiamato "distanza limite per commerciare" vale soltanto per le rotte marittime e quelle (sia marittime che terrestri) con i mercati. In caso di rotte terrestri normali le due regioni devono confinare.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
In questo modo io non posso praticamente mai commerciare con nessuno, perché sono obbligato a spostarmi di almeno 2 regioni a turno e appena mi stacco dalla regione perdo la rotta... :sad:

Potrei al massimo commerciare con una regione altrui che confina con 2 regioni mie, e fare "melina" sempre e solo in quelle 2 regioni.
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Ovviamente per i nomadi non vale la regola dato che il loro malus è dato appunto dal fatto che stanno in perenne movimento, ergo tu e Finnen potete considerarla, quando si tratta di rotte fatte coi clan, una regola a cui non dovete sottostare. Fermo restando la massima distanza data dalla tech commerciale.
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
Ah quindi per me basta che mi tenga entro la distanza di commercio massima durante il turno e la rotta è valida? Meno male, m'hai fatto venire un colpo. :V
 

Rebaf

Get a life
Fantacalciaro
Direi di sì o, come dici tu, per i nomadi è impossibile commerciare.
 
Alto