Gioco MascotteS

Sacrifar

Ninja Skilled!
Cazzo lo dovevo scrivere io. Ma i romani non c'avevano l'aquila imperiale?
@Space Monkey

A questo punto un Orso

No le legioni romane come drappi usavano altri simboli, pegasi, capricorno, lupa ecc...
L'aquila c'era in tutte le legioni romane ma veniva esposta solo durante i trasferimenti, altrimenti rimaneva al campo sotto custodia della prima centuria della prima coorte dentro la tenda che fungeva da quartier generale.
Stessa cosa succedeva ai drappi
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
@Mersault 5

logo-us-marciano-siena-pic.jpg


dimmi se ti va bene, l'ho fatto al volo con photoshop visto che più che un disegno era un lavoro di fotoritocco
 

Mersault l'Apostata

Chosen one
Fantacalciaro
piglia bene, se potessi cambiare il carattere del nome (e a sto punto anche quello dell'anno) per renderli più affini con il torrione e col pallone (un qualunque carattere maiuscolo che ti piace e che sostituisca questo qui, adatto alla scuola calcio). se poi potessi anche togliere la cornice bianca, sarebbe il massimo, quando hai tempo. grazie.
 

Decius

Fullscreen
Fantacalciaro
La lokomotive punkabbestia
Spartak punkabbestia
Sporting punkabbestia
Atletico punkabbsstia
 

Mikhail Mengsk

MSPAINT OVERTYRANT
La Legio V Alaudae prese come simbolo l'elefante dopo la battaglia di Thapsus fra Cesariani e Pompeiani, i quali schierarono qualche decina di elefanti. La Legione sostenne il loro impatto e li mise in fuga, e se li mise nello stemma.
 

Taramir

SoHead Hero
Fantacalciaro
La Legio V Alaudae prese come simbolo l'elefante dopo la battaglia di Thapsus fra Cesariani e Pompeiani, i quali schierarono qualche decina di elefanti. La Legione sostenne il loro impatto e li mise in fuga, e se li mise nello stemma.

sì ok, ma meno paleowarnerd e più partite :pirate:
 

Sacrifar

Ninja Skilled!
Poi alla fine se c'hai voglia non mi farebbe schifo avere le versioni mascotte x picchia mascotte y che si trovavano eoni fa in versione adesivi (spero di non essere l'unico a ricordarsi di quella roba)
 
Alto