MAPPA POLITICA
LEGENDA:
GRANDI IMPERI
- Arancione: Respublica di Caladreva
- Grigio Scuro: Impero Lancaster
- Marroncino: Tengri Chagathan
GIOCATORI
- Ocra: il Raj (oghard)
- Turchese: Regno dell'Hurn Karn (nutellaccia)
- Grigio: Repubblica Njemegen (balto)
- Rosso: Repubblica Qirim (hosgood)
- Blu: Karaz Angainor (laitorn)
- Avorio: Ducato di Reczarna (gotharf)
- Bianco: Ducato dei Picchi Gelidi (jok3)
- Verde Scuro: Principato Dragonling (tft)
- Verde Chiaro: Sultanato Muilhad (antrace)
- Viola: Principato di Orlais (epitaffio)
- Bordeaux: Zarato Storozhevoy (h)
ACQUE TERRITORIALI
[ovvero Regioni Marine dove vige esclusivamente la legge di una sola fazione; non si possono muovere flotte in queste regioni né far passare rotte commerciali senza un accordo con la suddetta fazione. Le rotte non autorizzate saranno fermate al confine; le flotte saranno intercettate; se non fosse presente una flotta per intercettare le unità "non autorizzate", l'atto sarà considerato come atto di guerra e darà Casus Belli]
- O/J/K/Q/M: Repubblica Njemegen
- E/L/M/P: Repubblica Qirim
- B, C: Raj
- G: Regno dell'Hurn Karn
- Y: Zarato Storozhev
- W: Sultanato Muilhad
CITTA'/CASTELLI/FORTEZZE
- pallino nero piccolo: città
- pallino nero grande: capitale
- quadrato piccolo: castello
- esagono piccolo: fortezza
- quadrato grande con pallino rosso: città fortificata (castello)
- quadrato grande con pallino giallo: capitale fortificata (castello)
- esagono grande con pallino rosso: città fortificata (fortezza)
- esagono grande con pallino giallo: capitale fortificata (fortezza)
PROVINCE SOTTO OCCUPAZIONE/IN RIVOLTA
- province con doppia colorazione: sotto occupazione da parte della fazione dal colore dominante
- province con X fucsia sopra: in rivolta (solo croce per sommosse e disordini, croce+area nera = provincia parzialmente sotto il controllo dei rivoltosi)