MAPPA

TFT

Ninja Skilled!
Ultima modifica:

TFT

Ninja Skilled!
è un'ALPHA

Vanno sistemati i confini, messi nomi alle regioni, corretti i bordi e cazzi e mazzi.

Però vi da l'idea di com'è l'ambiente.

Potete scegliere una qualunque della nazioni colorate

https://www.dropbox.com/s/l1fvdf150j72gc2/test.png


Montag Porpora
Basileus Ocra
Volatile Verde chiaro
Brainstorm Rosso
Attilio Blu chiaro
Panda Giallo
Pennino Sottosuolo
Monitor Sottosuolo
Daag: viola-sottosuolo
Dixie: verde scuro brutto a nord
 
Ultima modifica:

TFT

Ninja Skilled!
Beh di base si è comunque abbastanza isolati, con i vicini si confina con 1 regione, però se vuoi ti sposto dimmi tu
 

Volatile

Spam Master
Già mi immagino formiche giganti che escono dal terreno, uccelloni dentati che attaccano dal cielo ed esseri primordiali che spuntano fuori dall'acqua
 

dixie

Ninja Skilled!
no no mi va benissimo essere la in culonia maggiore U_U voglio quel blu, bluetto, azzurrino...insomma sono daltonico io vedo in 16bit come Windows base XD

quelle due regioni isolato nel centro sud U_U

poi quando avrò finito il "BG" stato con relativa descrizione capirai perchè xD

morirò malissimo...ma con stile XD
 

dixie

Ninja Skilled!
eh infatti avendo i nomi...io ho pensato fosse una regione xD anche perchè il lago ha contorni leggermente diversi e "grassettati" passatemi il termine, quelle sono "solo" colorate. E hanno una divisione lineare, mentre il lago a Sud del colore "imperiale" (sud est dai) non ha confini "interni".

suppongo quindi sia una regione xD

o al limite @TFT mi dice di no, al che gli dico di renderlo una regione U_U

voi puzzate tutti, io voglio stare da solo U_U
 

TFT

Ninja Skilled!
eh infatti avendo i nomi...io ho pensato fosse una regione xD anche perchè il lago ha contorni leggermente diversi e "grassettati" passatemi il termine, quelle sono "solo" colorate. E hanno una divisione lineare, mentre il lago a Sud del colore "imperiale" (sud est dai) non ha confini "interni".

suppongo quindi sia una regione xD

o al limite @TFT mi dice di no, al che gli dico di renderlo una regione U_U

voi puzzate tutti, io voglio stare da solo U_U

No, è un lago, va ancora sistemato la mappa è in Alpha.

Per essere straisolato puoi prendere uno dei due stati all'estremo nord, quelli da due regioni ciascuono e uno su un'isoletta. è la merda, ma se ti piace stare da solo...
 

dixie

Ninja Skilled!
maaa non puoi modificare quel lago in uno "stato" ? XD

l'estremo nord non è solo isolato, ma anche "morto"...capisco che se posso prendo le robe difficili ma c'è un limite all'impossibilità xD

se no vedrò di farmi piacere un altro stato di quelli esistenti, lontano dal "mare" "lago" "oceano"...la marina non è il mio forte xD
 

TFT

Ninja Skilled!
Puoi prendere il verde scuro all'estremo sud o il viola scuro ad est.

Dai...il lago saresti veramente a giocare totalmente da solo...e poi chissà che arriva qualcuno o qualcosa da quelle parti...
 

Panda

Chosen one
Io vorrei quelli blu scuro con la regione sull'isoletta, se si può, che mi è venuta un'idea carina.

Se però preferisci occupare prima gli stati più grandi posso anche prendere il giallo, l'arancione o quella specie di viola che confina con l'arancione e il rosso scuro
 
Ultima modifica:

TFT

Ninja Skilled!
Il Porpora è Montag, il Blu sull'isola mi è stato chiesto in forse ieri sera. Vanno bene sia il Giallo che l'Arancione, se poi l'altro player cambia zona ti metto al blu scuro
 

dixie

Ninja Skilled!
dai dai che se impegnate i colori di TFT poi mi concede quel cacchio di lago xD
 
Alto